Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vero
3120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3121 giorni fa
Ciao Sposine!! Curiosità, quanto vi hanno chiesto per la torta nunziale?? Noi abbiamo optato per una Nude Cake..voi??
Ho caricato una foto nel post di Patty
3124 giorni fa
Ragazze essendo una tipa estremamente curiosa, vorrei vedere un po le vostre bomboniere, fai da te o non, ... probabilmente mi sposo tra due anni, sarà presto ma sono così curiosaaaa....Mi hanno colpito tanto dei taglieri di legno a forma di cuore...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3127 giorni fa
Ragazze ci siamo sposati il 2 settembre ma delle foto ancora neanche l'ombra😢😢 quanto ci mettono i fotografi??sono impaziente
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3127 giorni fa
Questo è il mio adorato testimone...siamo nati nello stesso paese (lui 3 anni prima di me) e praticamente siamo cresciuti insieme fino a che i miei genitori non hanno deciso di trasferirci per sempre al nord..per fortuna esistono i telefoni che ci...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3128 giorni fa
Buongiorno a tutte! ....questa mattina (anzi è da un po' che ci penso) riflettevo sulle scarpe da indossare il grande giorno..ma odiando i tacchi ho pensato di acquistare scarpe senza tacco..ma non sono belle senza tacco! voi che scarpe avrete o...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3128 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3130 giorni fa
ecco qui sono arrivati i provini del fotografo e sono davvero delusa sarà perché al nostro matrimonio abbiamo avuto un sacco di gente che ha fatto delle foto con delle macchine fotografiche professionali per di più mio a mio fratello piace fare le...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3130 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3130 giorni fa
Ciao neo sposine, vi va di farmi vedere la Camera da letto della casa dei vostri genitori il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Swan
3159 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
3162 giorni fa
ecco qui siamo arrivati al ultima sera alle Mauritius il nostro viaggio e stato qui un piccolo angolo di paradiso!!vi lascio qualche foto!! sta sera mi prende un Po di malinconia ma sono lo stesso felice di tornare nella nostra casa e dal nostro...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3166 giorni fa
Ciao sposine, continuo a guardare e riguardare le foto del mio meraviglioso 4 giugno... Vi posto quelle della mia super damigella. Chi come me ha avuto o avrà con sè il suo amico a 4 zampe al suo fianco!?!?
3169 giorni fa
che dire ancora ragazze per me e stato tutto meraviglioso non cambierei nulla e anche se quel giorno le.fedi sono rimaste a casa i nostri amici hanno dare le loro ma ricorderò quel giorno come il piu bello della mia vita
Fotografi garanzie ANFM