Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte! Ho scelto il duomo di Lecce per celebrare il nostro matrimonio, luogo incantevole e davvero da sogno ma....... non amo in modo particolare l'organo. Non è consentita altra musica e bisogna quindi accontentarsi. Qualcuno di voi ha...
Ho creato un post
3213 giorni faCiao sposine, sono davvero in panico per trucco e parrucco! Sono calabrese ma mi sposerò in Puglia, precisamente tra Lecce e Brindisi. Chi mi consiglia una brava truccatrice ed un buon parrucchiere? Sono davvero in palla, qui sulla piattaforma le...
Ho creato un post
3230 giorni faBuona sera a tutte sposine, mi rivolgo in particolare a chi di voi si è già sposato o ha prenotato la mia stessa location: castello monaci. Per intenderci, ho appuntamento con lo staff per decidere la data delle mie nozze. Vorrei sapere se alla...
Ho creato un post
3399 giorni faBuongiorno ragazze,Ho visitato la Puglia due anni fa ed ho deciso di volermi sposare in Salento. Ho scelto una data ed anche la location ma rimane un grosso problema la scelta della chiesa. Il duomo di Lecce rappresenta un sogno e rispecchia a pieno...
Fotografi garanzie ANFM