Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Dopo due anni di preparativi il nostro giorno è arrivato ed ha superato di gran lunga tutte le nostre aspettative... auguro ad ognuna di voi di provare le stesse emozioni e sensazioni che ieri hanno...
Non ci sto capendo più niente.... -48 ore e saremo marito e moglie. Se ci penso non ci credo....
Ciao a tutte, sposine! Noi ci sposeremo il prossimo settembre a Castello Monaci, Salice Salentino, chi ha scelto questa location? Ci scambiamo info? 😃
Ciao ragazze come state? Come procedono i preparativi? Stasera stavo riflettendo e sto pensando..... Ma quando arriva io fatti dico giorno???? 😩😩 Io non sono per niente famosa per la mia pazienza,...
Buona sera sposine, mi rivolgo in particolare alle colleghe leccesi. Io sono calabrese e a settembre mi sposerò al duomo. Mi è giunta voce che pare ci siano dei lavori di restauro in corso sia...
Ciao ragazze, avrei davvero bisogno di una mano. Sono alla ricerca degli abiti per le mie damigelline che saranno 4 splendide bambine ma........ quanto mi costano! Nei negozi non riesco a trovarli per...
Ciao. Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata al Duomo. Le regole sono effettivamente così restrittive? Se ho il velo, è necessario anche il Coprispalle? Il fotografo ha comunque la possibilità...
Ciao sposini chi partirà a novembre per i caraibi con Mac?
Quante di voi nella mia stessa situazione? Sono in piena confusione: sto studiando per il mio ultimo esame, sto scrivendo la tesi, stanno per arrivare i mobili a casa e devo ancora fare mille milioni...
Ciao a tutte! Ho scelto il duomo di Lecce per celebrare il nostro matrimonio, luogo incantevole e davvero da sogno ma....... non amo in modo particolare l'organo. Non è consentita altra musica e...
Eccoci al nostro ultimo anniversario da fidanzati... purtroppo lontani per via del lavoro ma vicini con il cuore.... non ci posso credere, dieci anni vissuti fianco a fianco. Sono volati, sembra ieri...
E con oggi siamo ufficialmente a - 9 mesiii!!! sposineee 2018 il nostro anno si avvicina sempre più!!! Che emozioneee
Ciao a tutte, spose e future spose!!! Come si evince dal titolo volevo chiedervi: cosa avete regalato e cosa pensate di regalare al vostro fm il giorno del “grande giorno” 😍????? Grazie a tutte!!!!...
Io lo ricordo come fosse ieri e sono passati quasi 4 anni 🙈 raccontate!!
Spesso ci soffermiamo tra location abiti e bomboniere,ma per me una delle cose più fondamentali è la casa.A me manca davvero poco,ho scelto tutto l’arredamento,i lavori sono terminati,bisogna mettere...
Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
L'oro è un metallo morbido e molto delicato, quindi è ovvio che già nei primi giorni di vita la fede si graffierà. Ma io ho combinato di peggio! Domenica sera, lavando i piatti, ci ho sfregato sopra...
Buonasera ragazze chi di voi è stata in questo atelier per la prova abito? Cm vi siete trovate? Cm funziona? Chi di voi ha poi acquistato l'abito? Grazie a chi risponderà
Ho visto la nuova collezione di Nicole spose ( linea romance)e mi sono innamorata di un abito, sapete che prezzi hanno gli abiti di questa marca?
Buona settimana sposine..velo si o velo no???lungo ,corto o a veletta???come lo preferite ???io lo metterò perché penso che il velo impreziosisca l'abito. Tra questi adoro l'ultimo
Non avrei mai creduto che avrei scelto il mio abito da sposa così, quasi per scherzo! L'atelier che ho contattato per la prova di un Nicole in particolare l'ha ritirato appositamente per me per la...
Buongiorno a tutte, io sposo di martedi e tutti mi dicono che ne di venere e ne di marte non si sposa e non si parte. Quante si sposano di questi giorni? E poi perche non si dovrebbe?
Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita
Buongiorno a tutte. Una domandina. Mi sono sposata il 23 giugno e abbiamo acquistato Delle fedi unoaerre. Il problema è che ad oggi( dopo quasi tre mesi) sono tutte graffiate e opache. Ora capisco che...
Ciaooo a tutte ragazze ormai tra poco mancherà un anno al nostro si è n vedo l ora proprio!!! Comunque sia essendo una sposa esigente e precisa e fuori dalla regione vorrei un porta fedi originale n...
Fotografi garanzie ANFM