C
Sposa Abituale Giugno 2013 Catania

Primo bacio con il vostro fm??? Dove quando e come è stato??

Caterina, il 19 Ottobre 2017 alle 23:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Salvato
Rispondi
Io lo ricordo come fosse ieri e sono passati quasi 4 anni 🙈 raccontate!!

29 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 23 Ottobre 2017 alle 15:39
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    La nostra storia è praticamente tutta da favola... Fatta eccezione x il primo bacio Smiley laugh hahahahaha... Eravamo in camera di un'amica.. Con gli altri amici a vedere un film.. E io dopo un po che ci guardavamo l'ho baciato Smiley xd ci sono tanti precedenti... La storia è lunga.. Ve l'ho sintetizzata... È stato il momento meno romantico della nostra storia.. Peccato Smiley xd ahahhahaha
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    Primo appuntamento, dopo essere stati colleghi per mesi... quel giorno eravamo anche in turno insieme ed ero così agitata che quasi non volevo più uscire! 😅 Dopo aver bevuto un po’ di vino e parlato per ore, ci siamo seduti sulla panchina e io ubriachella gli ho dato del “codardo perché devo fare tutto io” (gli chiesi io di uscire) 😂 e l’ho baciato! Dopo siamo stati ore a baciarci 😍 2 settembre 2014!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Che bello ripensarci....grazie del post!!il nostro primo bacio è stato il 4 marzo 2014 dopo più di un mese che ci frequentavamo ma avevo quasi perso le speranze di interessargli...dopo il cinema dove ci siamo tenuti tutto il tempo la mano lui mi riporta a casa e mentre ci stavamo salutando finalmente lui prende coraggio e mi bacia....in quel momento da pazza il mio pensiero è stato "sto baciando il mio futuro marito!" Nn so perché lo pensai forse Xke avevo già capito che lui era diversi da tutti gli altri o è stata una premonizione??!bohhh xro ci ho azzeccato Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    È stato il 13 luglio 2011 😍😍 eravamo al cinema. Era il nostro primo vero appuntamento. C’eravamo già visti una volta ma solo per pochissimo tempo e non era successo nulla. Quel giorno invece sono stata io a baciarlo durante la proiezione del film. Lui non se lo aspettava proprio ma è stato stupendo. Poi usciti dal cinema abbiamo trascorso il resto della serata a baciarci su una panchina 😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Oddio è stato veramente unico,nel 2014 avevo solo 15 e lui 23 ci siamo sentiti una settimana per telefono e online e poi abbiamo deciso di vederci ero così nervosa era il mio primo vero appuntamento,ma lui è stato attento a non mettermi a disagio è stato delicato quando mi ha salutata mi ha dato un bacio sulla guancia e poi mi ha presa sotto braccio,poi ci siamo fermati sotto un palazzo e tra una chiacchiera e l'altra tac scatta il bacio,il nostro ed il mio primo bacio 😍😍 avevo paura di non saper baciare ma lui non me lo ha fatto pesare,ha continuato a baciarmi per tutta la serata e anche dopo essere tornata a casa ne volevo ancora.E pensare che ora stiamo per sposarci,mi emoziona! 😍😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Oh mamma mi piace un sacco raccontare questa storia! cercherò di essere breve Smiley xd lavoriamo insieme da 3 mesi, io cassiera, lui consegna-pizze. dopo il turno di pranzo per sbaglio gli chiedo di farmi compagnia alla fiera del paese. mi accorgo che in pratica gli ho chiesto di uscire. però lui passa tutto il tempo a passare della ex. torniamo alle macchine e per non stare da solo mi chiede di andare da lui a comprare i detersivi per pulire casa, dato che si è appena trasferito Smiley xd vado e già mi sentivo come una coppia di vecchietti a far la spesa. torniamo indietro, e prima di andare via ci baciamo sulle guance. mi giro e faccio per andare, lui mi prende la mano, mi gira, mi tira a sè e ci baciamo per un'eternità... è stato bello, romantico, scena da film Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2013 Catania
    Caterina ·
    • Segnala
    Che bello ragazze!!! 😀😀😀😀Il mio é stato a seguito del mio primo e sognato giro in.moto clamorosamente bendata e con un quasi perfetto sconosciuto.... siamo stati mezz'ora a coccolarci abbracciati in riva al mare in quel caldissimo 18 marzo 2014 e li il nostro primo bacio tantp temuto quanto desiderato...
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    Primo bacio tre anni fa, dopo un paio di uscite in comitiva, mi ha accompagnato a casa lui e mentre parlavamo ci siamo baciati e abbiamo continuato fino alle sei del mattino senza smettere! 😍 è stato bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    ...a scuola eravamo piccolini 😂😂❤️
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    A Firenze,dove viviamo...era il 30 marzo 2012...la pioggia veniva giù a dirotto,avevamo i capelli bagnati fradici e i piedi inzuppati...decidiamo così di ripararsi sotto la Loggia dei Lanzi..in piazza della signoria...io gli allungo un pacchettino portato per lui,con dentro biscotti a forma di fafalle...e nel biglietto ho scritto "perché tu possa sempre avere le farfalle nello stomaco"...lui guardandomi mi dice"sei davvero speciale per me"...e ci baciamo!Con il rumore dei fulmini ahahah inutile dire che il giorno dopo eravamo a casa entrambi con la febbre!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    4 anni fa..sotto casa mia..l'ho baciato io Smiley laugh lui non se lo aspettava..é stato bellissimo da li non ci siamo piu staccati
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala

Sera di S. Valentino 2009, la prima sera che siamo usciti insieme da soli. Eravamo al cinema, verso la fine del film si è girato e mi ha baciata!

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    A me son passati 11anni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    La.nostra storia è iniziata con un bacio ad una festa....e da quel bacio ono passati più di dieci anni
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    Il primo è stato rubato da lui,sotto casa di sua cugina mentre stavamo per salutarci normalmente,non me lo aspettavo,lui mi corteggiava,ma io non ne volevo sapere... il primo vero è arrivato una settimana dopo,eravamo stati insieme a fare un giro,abbiamo preso un panino,una passeggiata e quando mi ha riaccompagnata,sotto casa mia 😱😱😱😱 è stato spontaneo.... molto emozionante,da tremarmi le gambe ma allo stesso tempo molto familiare ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍 me lo sentivo già mio è non lo sapevo! Tutto questo 2anni e mezzo fa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    Dopo una pizza del corso che frequentavamo entrambi (anzi lui istruttore) mi accompagna a casa in auto.. restiamo un sacco di a parlare finché al momento di salutarci ci baciamo.. Wow mi emoziona ancora...Sono passati solo 3 anni da quel giorno!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Donatella ·
    • Segnala
    Noi avevamo appena iniziato a frequentarci... lui separato da poco dalla sua ex ... io anche... eravamo a casa sua e stavamo guardando un film sul divano... li iniziamo a farci le coccole e scatta il primo bacio... dolce... di quelli che ti tremano le labbra... ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    Era il 6 gennaio 2010 sono passati 7 anni ci sentivamo da tempo ,ci eravamo visti x la seconda volta mentre parlavamo in macchina mi ha rubato il nostro primo bacio e ora contiamo i giorni x il matrimonio💏
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    Me lo ricordo come fosse ieri e sono passati ben 8 anni.. Mi era venuto a trovare al mare, era una giornata di vento, stavamo passeggiando sul lungo mare, ci fermiamo su una panchina a chiacchierare.. e scatta il nostro primo bacio Smiley love
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    Era il dicembre 2009 periodo natalizio, la città era tutta addobbata e noi ci frequentavamo ormai da settembre, così visto che eravamo a 600km di distanza a dicembre mi sono presa 3gg di ferie dal lavoro e sono andata a trovarlo, lui aveva organizzato una cenetta romantica in un ristorante sotterranea illuminato solo da luce soffusa e candele, avevo il cuore a 20000 e le mani di mio marito tremavano, e li sulle note di michael bubblè tra luci di natale e candele al nostro primo ballo insieme è scoccato il primo bacio...8anni fa!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    Eravamo fuori in una discoteca, che stavamo discutendo, cosi lui si è dichiarato e mi ha rubato un bacio i primi di marzo del 2012, ma dopo quella sera tutto ebbe un inizio. Diciamo che è stato il destino a farci incontrare. A me piaceva lui ed io piacevo a lui, ma non l avevamo capito Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    Settembre 2008, nove anni fa ma nitido come se fosse stato ieri. Eravamo in vacanza, dove tutto è cominciato, dopo 5 giorni che ci sentivamo, che passavamo ogni ora della vacanza insieme e dopo che nn faceva che corteggiarmi, mi ha preso in contro piede rubandomi un bacio.. penso di essermi innamorata li 😍 il nostro primo vero vero bacio poi è stato dopo un mese nella Villa della nostra città, ci siamo fatti un passeggiata allontanandoci un po dai nostri amici per parlare e stare un po’ da soli ci siamo seduti in una panchina, e li ci siamo ribaciati, ma stavolta diciamo che l’ho baciato anche io 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    Io lo prendo ancora in giro perché il primo bacio gliel'ho dato io perché lui era timido.Mi aveva riaccompagnata a casa dopo un appuntamento.. il terzo mi pare da quando ci frequentavamo (ci conoscevamo però già da quasi un anno)..ed ancora non si decideva allora ho fatto io Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    9 dicembre 2007 nella sua macchina. Ricordo anche com'era vestito.... innamorata persa!
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    Sotto casa mia, anzi ex casa mia dopo che ha capito (grazie a un suo amico) che doveva portarmi a casa per ultima (fosse per lui mi avrebbe accompagnata per prima..😂) allo scoccare della mezzanotte quindi era già 14 Luglio 2014❣️❤
    Lui imbarazzato mi dice "Vale aiutami"Io, altrettanto imbarazzata, gli scoppio a ridere in faccia, agitandolo di più ma alla fine.. un bel bacio passionale e naturale.. proprio come se era destino, come se ci fossimo "rincontrati".. non so se questa sensazione l'ho provata solo io😍❣️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    Su una spiaggia di Praja,eravamo in vacanza la notte di ferragosto nel 2012. Indimenticabile ❤
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    È stata una domanda del corso prematrimoniale ma io ho totalmente cancellato tutto 😂 non eravamo ancora fidanzati però mi ricordo il primo bacio di quando ci siamo fidanzati eravamo in un bar era il 1 gennaio 2014 bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Dieci anni fa in macchina sua in una fresca e serena notte di primavera! 😍
    • Rispondi
  • D Isa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caserta
    D Isa ·
    • Segnala
    Sotto il.semaforo ,e talmente che era lungo,scatt il verde e tutte le macchine dietro suinavano e pioveva a diluvio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti