Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2767 giorni fa
Dopo due anni di preparativi il nostro giorno è arrivato ed ha superato di gran lunga tutte le nostre aspettative... auguro ad ognuna di voi di provare le stesse emozioni e sensazioni che ieri hanno invaso me e mio marito... vi lascio qualche scatto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3136 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazze ormai tra poco mancherà un anno al nostro si è n vedo l ora proprio!!! Comunque sia essendo una sposa esigente e precisa e fuori dalla regione vorrei un porta fedi originale n il classico cuscino ! Quale mi consigliate ? Tra...
3137 giorni fa
Mia madre è ormai da mesi che cerca questo vestito salvato senza ricordare la marca! Aiutatemi, qualcuna di voi ha una vaga idea? Grazie !
3142 giorni fa
Abbiamo finalmente ( forse 😭😭😭) scelto i mobili! Tutto inizia a prendere forma... sono super felice!
3143 giorni fa
Ho visto questo magnifico cofanetto portafedi girovagando su internet essendo che non amo i cuscini. Il problema è che non riesco a trovare un sito da dove ritirarlo! Ho già visitato martha's cottage e Amazon, altro su cui puntare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
3154 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM