Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2767 giorni faDopo due anni di preparativi il nostro giorno è arrivato ed ha superato di gran lunga tutte le nostre aspettative... auguro ad ognuna di voi di provare le stesse emozioni e sensazioni che ieri hanno invaso me e mio marito... vi lascio qualche scatto...
Ho creato un post
2771 giorni faNon ci sto capendo più niente.... -48 ore e saremo marito e moglie. Se ci penso non ci credo....
Ho creato un post
2846 giorni faBuona sera sposine, mi rivolgo in particolare alle colleghe leccesi. Io sono calabrese e a settembre mi sposerò al duomo. Mi è giunta voce che pare ci siano dei lavori di restauro in corso sia all’esterno che in alcune cappelle all’interno, avete...
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze, avrei davvero bisogno di una mano. Sono alla ricerca degli abiti per le mie damigelline che saranno 4 splendide bambine ma........ quanto mi costano! Nei negozi non riesco a trovarli per prezzi accessibili, essendo che sarò io a pagarli...
Ho creato un post
2970 giorni faQuante di voi nella mia stessa situazione? Sono in piena confusione: sto studiando per il mio ultimo esame, sto scrivendo la tesi, stanno per arrivare i mobili a casa e devo ancora fare mille milioni di cose! Dovrò iniziare a procurarmi una...
Ho creato un post
3045 giorni faEccoci al nostro ultimo anniversario da fidanzati... purtroppo lontani per via del lavoro ma vicini con il cuore.... non ci posso credere, dieci anni vissuti fianco a fianco. Sono volati, sembra ieri il primo giorno in cui l’ho visto... spero di...
Ho creato un post
3121 giorni faNon avrei mai creduto che avrei scelto il mio abito da sposa così, quasi per scherzo! L'atelier che ho contattato per la prova di un Nicole in particolare l'ha ritirato appositamente per me per la prova e niente....... È LUI! Ne ho misurati altri 7...
Ho creato un post
3137 giorni faMia madre è ormai da mesi che cerca questo vestito salvato senza ricordare la marca! Aiutatemi, qualcuna di voi ha una vaga idea? Grazie !
Ho creato un post
3138 giorni faMia nonna ha deciso di regalarmi il suo lampadario , un vero e proprio pezzo d'antiquariato anno '60 che ha ricevuto in dono per il suo matrimonio. È semplice, una cascata di cristalli tutti retti da una struttura in argento, oggi come oggi una roba...
Ho creato un post
3142 giorni faAbbiamo finalmente ( forse 😭😭😭) scelto i mobili! Tutto inizia a prendere forma... sono super felice!
Ho creato un post
3143 giorni faHo visto questo magnifico cofanetto portafedi girovagando su internet essendo che non amo i cuscini. Il problema è che non riesco a trovare un sito da dove ritirarlo! Ho già visitato martha's cottage e Amazon, altro su cui puntare? Grazie
Ho creato un post
3145 giorni faDopo 10 anni non credevo che le peggiori litigate potessimo farle sui punti luce in camera da letto o sulla dimensione de tavolo in soggiorno.... 😱😱 😱 Vorrei addormentarmi e svegliarmi il giorno del matrimonio così da avere tutto già pronto!
Ho creato un post
3156 giorni faBuonasera ragazze , vorrei sapere più o meno i prezzi dei videografi che avete scelto. Ho ricevuto risposta tramite il mio fotografo da parte di un videografo: 1400 euro! Non sarà troppo per il solo video? Fatemi sapere più o meno i vostri prezzi!...
Ho creato un post
3158 giorni faA poco più di un anno dal matrimonio mi ritrovo a fare incubi sul mio giorno più bello! Sogno di non avere l'abito o di dovermi truccare da sola, la mia casetta arredata da mia madre o mia suocera e piango a dirotto.... iniziamo bene, cosa sognerò a...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazze, manca ancora un po' al nostro matrimonio ma inizio a leggere molti topic negativi sulle fedi unoaerre! Devo dire che, vista l'esperienza di parecchie coppie di amici, un po' mi sto facendo coinvolgere, dopo nemmeno un mese di matrimonio...
Ho creato un post
3185 giorni faNon avrei mai creduto che in soli due giorni avrei potuto organizzare un intero matrimonio in Puglia. Sono calabrese e sono venuta in questa meravigliosa terra per poter bloccare chiesa, location, alberghi per gli ospiti ecc... ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM