Desana, Vercelli · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3231 giorni fa
E questo è fatto! Sono molto felice perché le cose iniziano a prendere finalmente forma.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3241 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3251 giorni fa
Ragazzuole, vorrei fare i coni portariso con i centrini di carta.. a parte che so che spesso sono fini fini e se ne devono appiccicare due uno sull'altro... ci sono di varie misura.. quale prendere x farli abbastanza grandi da contentere almeno un...
3251 giorni fa
Premetto che la nostra torta sarà su un solo piano ricoperta si frutta e questo mi ha messo in crisi perché avevo il terrore che qualunque cosa crollasse... poi... la folgorazione... e questo è il risultato unico in ogni senso. Lo adoro.Ps. È ancora...
3254 giorni fa
Carissime Sposine oggi ero a casa di riposo e mi sono voluta cimentare nell'utilizzo della colla a caldo... mi si è aperto un mondo... ho fatto un pò di cosine, ma soprattutto ho fatto tutti i conetti porta confetti... È stata una gran soddisfazione!...
3276 giorni fa
Premetto che avevo già un paio di ballerine bianche che pensavo di usare per il matrimonio visto che nn so portare i tacchi e il mio fm è poco più basso di me... ma oggi ho visto queste ed è stato amore a prima vista (anche per il prezzo bassissimo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3277 giorni fa
3287 giorni fa
L'idea iniziale era di decorare un quaderno rigido per far lasciare un pensiero agli invitati... poi oggi alla fiera del libro ho trovato questo quaderno rilegato e nn ho avuto dubbi...😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Vale
3294 giorni fa
Ciao sposine! Sono alle prese con il menu e come tutto il resto lo farò io ma mi trovo in difficoltà! Chi di voi lo ha fatto che programma ha usato? Me li mostrate?
3295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM