Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze manca solo un giorno... giovedì realizzo il mio sogno
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze se non fate il cambio abito, farete cmq qlk modifica ai capelli o all'abito ?? Se si mi fate vedere come? Io nn so che fare
Ho creato un post
3144 giorni faRagazze sono distrutta il 16 devo partire x Miami e poi fare la crociera nei Caraibi ma x colpa dell'uragano nn so se la Farnesina ci farà partire... E se ci facesse partire troviamo tutte macerie? Chi si trova nella mia situazione?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3145 giorni faHo partecipato al post di Cristina
3145 giorni faHo partecipato al post di Cred14
3145 giorni faCiao sposa! Se fossi un detto popolare sul matrimonio, quale saresti? Ti passo il link a questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio e ci leggiamo in Community!
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze ecco i miei ultimi fai da te..ho realizzato io i boquet x le damine che poi sono borsette hhh ho comprato tutto dal cinese struttura in polistirolo colla e fiorellini...sono abbastanza soddisfatta del risultato voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Tindara
3149 giorni faHo partecipato al post di Belle 💖
3150 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
3151 giorni faHo caricato una foto nel post di Dhea
3151 giorni fa
Ragazze ecco qui come promesso le mie bomboniere! Abbiamo pensato ad un regalo che le persone potessero utilizzare e magari riadoperare! Quindi... Genziana (liquore tipico abruzzese) in una bottiglia a forma di cuore con i confetti all'interno del...
Ho partecipato al post di Dhea
3151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM