Sedriano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3348 giorni faOggi incredibilmente girando un supermercato in cui non andiamo mai abbiamo trovato un bellissimo orologio e l'abbiamo preso per utilizzarlo come tableau non abbiamo ancora ben chiaro come fare per la descrizione dei tavoli: se attaccarci in qualche...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao, mi serve il vostro aiuto. Ci sposiamo di pomeriggio con ricevimento serale. Stiamo pensando di fare un piccolo (per questioni di orario dato che comunque per la 01.30 vorremo concludere il tutto) open bar. La location ci ha detto che viene 6...
Ho creato un post
3350 giorni faOggi ho fatto la prova trucco, sono felicissima. È diverso da come me l'ero immaginato ma mi piace un sacco! Vi lascio le foto. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3354 giorni faBuonasera a tutte, oggi in fiera abbiamo girato tutti gli stand delle fedi e le uniche che ci sono piaciute sono queste della Polello. Abbiamo anche chiesto negli altri stand ma ci hanno risposto che così non le avevano/fanno. Il problema è che il...
Ho creato un post
3358 giorni faHo bisogno di fare quattro chiacchere con voi. Circa il mese scorso fm ha scelto il suo abito da sposo. Ne era entusiasta, continuava a ripetere quanto gli piacesse, che lo sognava ogni notte, che non vedeva l'ora di indossarlo ecc ecc. Non mi ha mai...
Ho creato un post
3362 giorni faQualcuna di voi é già stata alla fiera Milano Sposi di Assago? Secondo voi in un pomeriggio si riesce a vederla bene o è molto grande e necessita una giornata intera?
Ho creato un post
3367 giorni faFinalmente è arrivato il mio anello. La proposta fu senza perché ho le dita minuscole per cui fm ha dovuto aspettare che lo facessero su misura apposta per me (è extra produzione normale) e così ieri che ha potuto ritirarlo ha colto l'occasione per...
Ho creato un post
3371 giorni faAvete da consigliarmi una buona truccatrice per il giorno del mio matrimonio? Abito nella provincia sud-ovest di Milano.Vorrei qualcosa di semplice (non sono abituata a truccarmi solitamente), che mi valorizzi ma che rimanga al contempo delicato, non...
Ho creato un post
3393 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi per caso si sposa o si è sposata a Cascina Santa Croce a Corbetta (MI)? Avrei bisogno di alcune informazioniGrazie
Ho creato un post
3397 giorni faBuonasera, io e fm finalmente abbiamo, forse, deciso il tema per il nostro matrimonio: il tempo. Abbiamo molte idee (anche grazie a pinterest) su come strutturarlo. Volevo consigli su come adattare questo tema al fai da te. Abbiamo un budget...
Ho creato un post
3399 giorni faBuongiorno. È la prima volta che scrivo spero di far giusto. Ho ricevuto la proposta il 27 dicembre e avremmo fissato la data del nostro matrimonio il 9 settembre. Sono felicissima. Ieri il prete ci ha messo alle 11 ma sia a me che al mio futuro...
Fotografi garanzie ANFM