Sedriano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Licia
2370 giorni fa
2958 giorni fa
Ho creato un post
2960 giorni faCiao a tutte. Come luna di miele sognavamo di andare una settimana a New York e una settimana in Giamaica. Avevamo già sentito l’agenzia ecc ma poi per questioni lavorative abbiamo dovuto rinunciarci adesso mio marito scopre che forse riesce a...
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2966 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2966 giorni fa
Paparazza
2966 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2966 giorni fa
Ciao a tutte, nessuna di voii ha utilizzato il tema dell'amore nel tempo? oppure qualcosa comunque legato al tempo, orologi, clessidre ecc...?
Ho partecipato al post di Chiara
2966 giorni fa
2966 giorni fa
3124 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faDal 1° Novembre sarà disponibile una collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney, ho letto che i prezzi si aggirano intorno ai 3500 e che al momento è disponibile solo in Giappone. La collezione comprende anche abiti abbinati per lo...
Ho partecipato al post di Violetta
3127 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM