COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Licia
Licia

Sedriano, Milano · Da Dicembre 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

1377giorni 23hh
Licia
Tema tempo: qualche ispirazione
Licia, Il 17 Settembre 2017 alle 13:59

Ciao sposine. Il tema del nostro matrimonio è stato il tempo. È un tema poco comune per cui volevo lasciarvi come lo abbiamo sviluppato noi, magari può esser utile a qualcun'altra che vuole scegliere...

Licia, lunedì 21-Ott-19 18 4
Licia
Mi serve un consiglio
Licia, Il 10 Marzo 2018 alle 21:24

Ciao a tutte. Come luna di miele sognavamo di andare una settimana a New York e una settimana in Giamaica. Avevamo già sentito l’agenzia ecc ma poi per questioni lavorative abbiamo dovuto rinunciarci...

Leti, lunedì 12-Mar-18 19
Chiara
Tema tempo
Chiara, Il 19 Gennaio 2017 alle 21:33

Ciao a tutte, nessuna di voii ha utilizzato il tema dell'amore nel tempo? oppure qualcosa comunque legato al tempo, orologi, clessidre ecc...?

Manuela, domenica 4-Mar-18 15
Licia
Tableau tema tempo :)
Licia, Il 18 Febbraio 2017 alle 22:40

Oggi incredibilmente girando un supermercato in cui non andiamo mai abbiamo trovato un bellissimo orologio e l'abbiamo preso per utilizzarlo come tableau non abbiamo ancora ben chiaro come fare per la...

Elisa, lunedì 10-Giu-19 6 1
Licia
Abiti da sposa firmati Disney
Licia, Il 27 Settembre 2017 alle 20:06

Dal 1° Novembre sarà disponibile una collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney, ho letto che i prezzi si aggirano intorno ai 3500 e che al momento è disponibile solo in Giappone....

Martina, giovedì 28-Set-17 53
Violetta
Entrata in chiesa con mia madre..che ne pensate?
Violetta, Il 24 Settembre 2017 alle 12:49

Mio padre è mancato 11 anni fa ora anche se ho un fratello lui è d'accordo con la mia scelta..voglio entrare con mia madre lo desidero tanto..io al mio fianco voglio solo lei..avete avuto esperienze...

Alessia, martedì 26-Set-17 33
Carolina
Hotel pagato per parenti! ma..gli amici?
Carolina, Il 18 Settembre 2017 alle 11:17

Ciao sposine..ho appena effettuato il bonifico all'hotel che ospiterà i miei parenti..io sono di Lodi , vicino Milano, e mi sposerò a Roma.. Ho dovuto fare un pò i conti giusti perchè oltre alle spese...

Sara, lunedì 18-Set-17 35
Licia
Unghie fatte :)
Licia, Il 5 Settembre 2017 alle 23:16

Ecco le mie unghie per il gran giorno! È la prima volta che faccio una manicure per cui le ho chieste dalla forma naturale e dai toni delicati. Non essendoci abituata temevo di non vedermele, invece...

Giulia, venerdì 8-Set-17 87
Licia
Help me: ricerca disperata ombrello
Licia, Il 5 Settembre 2017 alle 12:17

Ciao sposine, sto cercando disperatamente un ombrello grande, trasparente e con manico bianco. Su internet non trovo nulla che arrivi prima di sabato (data del matrimonio), abbiamo guardato anche con...

Licia, martedì 5-Set-17 2
Anto
Dilemma costo bomboniere
Anto, Il 2 Settembre 2017 alle 18:14

Il costo GIUSTO delle bomboniere resterà sempre un dilemma, ma cerchiamo di sfatarlo!Noi abbiamo scelto un set di taglia formaggi realizzati da un'azienda certificata ECO, che produce nel pieno...

Eddymely, sabato 19-Mag-18 50
N
Spose di settembre?
Noemi, Il 1 Settembre 2017 alle 20:04

Ciao a tutte, il grande giorno si avvicina (23 settembre 2017❤️) ma c'è qualcun'altra che condivide la mia ansia per il tempo? Ho paura che piova perchè l'aperitivo è a bordo piscina con una vista...

Noemi, sabato 2-Set-17 8
E
Pioggia!
Elisa, Il 31 Agosto 2017 alle 19:33

Ragazze, il periodo è un po' critico (io mi sposo il 9 settembre!) e anziché disperarmi ho pensato che è meglio organizzare le cose per bene ed essere prudenti. Voi cosa pensate di fare nel...

Elisa, lunedì 18-Set-17 20
Licia
Ombrello
Licia, Il 31 Agosto 2017 alle 12:39

Ciao, dato che qui siamo a -8 e il tempo sembra peggiorare sempre più vi chiedo. Sapete dove posso trovare un ombrello? Lo vorrei trasparente e il più grande possibile. Ho un abito con strascico e...

Elisa, giovedì 31-Ago-17 14
B
Un tema particolare?
Benedetta, Il 29 Agosto 2017 alle 23:54

Ciao a tutte ragazze! Nel mio matrimonio i colori predominanti saranno il grigio e il pesca.. vorrei un tema particolare ma elegante, ho già visto quella della musica e del cinema, ma mi sembrano...

Licia, giovedì 31-Ago-17 21
Licia
Consigli acconciatura
Licia, Il 12 Agosto 2017 alle 19:38

Ciao sposine, ho fatto una prova per l'acconciatura. Voglio qualcosa di raccolto lateralmente. Indosserò il cerchietto che si intravede nell'ultima foto e dei punti luce nel raccolto. Cosa dite? Vi...

Bunny, lunedì 14-Ago-17 46
Sara
Trivial Nozzuit - Il risultato
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 09:44

Ciao community, Spero vi siate divertiti a rispondere al nostro test Quanto ne sapete di matrimonio? Vi siete stupiti di voi stessi o vi siete resi conto che avete ancora qualcosina da scoprire? Ecco...

Sara, venerdì 24-Nov-17 621
Flavia
Trivial Nozzuit - scelta fiori per le nozze
Flavia, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...

Miriam, lunedì 7-Mag-18 751
Debora
Trivial Nozzuit - Il taglio della torta!
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...

Marta, sabato 12-Mag-18 975
Flavia
Trivial Nozzuit - il viaggio di nozze

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...

Mary, domenica 14-Gen-18 964
Verdiana
Trivial Nozzuit - il decimo anniversario
Verdiana, Il 19 Giugno 2017 alle 06:05

Ciao bride, sono certa che saprete rispondere correttamente al nostro Trivial Nozzuit. Ecco una delle mie curiosità sulle nozze: qual è il materiale per il decimo anniversario? A) La seta B) Lo stagno...

Sa, domenica 14-Gen-18 972
Sara
Trivial Nozzuit - Esempio di fedeltà coniugale
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...

Sa, domenica 14-Gen-18 987
Debora
Trivial Nozzuit - Regioni italiane
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...

Sa, domenica 14-Gen-18 997
Flavia
Trivial Nozzuit - Invitati di nozze

Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.003
Verdiana
Trivial Nozzuit - i confetti
Verdiana, Il 19 Giugno 2017 alle 06:05

Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.001
Sara
Trivial Nozzuit - La macchina per gli sposi
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.057