Sedriano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao sposine. Il tema del nostro matrimonio è stato il tempo. È un tema poco comune per cui volevo lasciarvi come lo abbiamo sviluppato noi, magari può esser utile a qualcun'altra che vuole scegliere...
Ciao a tutte. Come luna di miele sognavamo di andare una settimana a New York e una settimana in Giamaica. Avevamo già sentito l’agenzia ecc ma poi per questioni lavorative abbiamo dovuto rinunciarci...
Ciao a tutte, nessuna di voii ha utilizzato il tema dell'amore nel tempo? oppure qualcosa comunque legato al tempo, orologi, clessidre ecc...?
Oggi incredibilmente girando un supermercato in cui non andiamo mai abbiamo trovato un bellissimo orologio e l'abbiamo preso per utilizzarlo come tableau non abbiamo ancora ben chiaro come fare per la...
Dal 1° Novembre sarà disponibile una collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney, ho letto che i prezzi si aggirano intorno ai 3500 e che al momento è disponibile solo in Giappone....
Mio padre è mancato 11 anni fa ora anche se ho un fratello lui è d'accordo con la mia scelta..voglio entrare con mia madre lo desidero tanto..io al mio fianco voglio solo lei..avete avuto esperienze...
Ciao sposine..ho appena effettuato il bonifico all'hotel che ospiterà i miei parenti..io sono di Lodi , vicino Milano, e mi sposerò a Roma.. Ho dovuto fare un pò i conti giusti perchè oltre alle spese...
Ecco le mie unghie per il gran giorno! È la prima volta che faccio una manicure per cui le ho chieste dalla forma naturale e dai toni delicati. Non essendoci abituata temevo di non vedermele, invece...
Ciao sposine, sto cercando disperatamente un ombrello grande, trasparente e con manico bianco. Su internet non trovo nulla che arrivi prima di sabato (data del matrimonio), abbiamo guardato anche con...
Il costo GIUSTO delle bomboniere resterà sempre un dilemma, ma cerchiamo di sfatarlo!Noi abbiamo scelto un set di taglia formaggi realizzati da un'azienda certificata ECO, che produce nel pieno...
Ciao a tutte, il grande giorno si avvicina (23 settembre 2017❤️) ma c'è qualcun'altra che condivide la mia ansia per il tempo? Ho paura che piova perchè l'aperitivo è a bordo piscina con una vista...
Ragazze, il periodo è un po' critico (io mi sposo il 9 settembre!) e anziché disperarmi ho pensato che è meglio organizzare le cose per bene ed essere prudenti. Voi cosa pensate di fare nel...
Ciao a tutte ragazze! Nel mio matrimonio i colori predominanti saranno il grigio e il pesca.. vorrei un tema particolare ma elegante, ho già visto quella della musica e del cinema, ma mi sembrano...
Ciao sposine, ho fatto una prova per l'acconciatura. Voglio qualcosa di raccolto lateralmente. Indosserò il cerchietto che si intravede nell'ultima foto e dei punti luce nel raccolto. Cosa dite? Vi...
Ciao community, Spero vi siate divertiti a rispondere al nostro test Quanto ne sapete di matrimonio? Vi siete stupiti di voi stessi o vi siete resi conto che avete ancora qualcosina da scoprire? Ecco...
Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...
Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...
Ciao bride, sono certa che saprete rispondere correttamente al nostro Trivial Nozzuit. Ecco una delle mie curiosità sulle nozze: qual è il materiale per il decimo anniversario? A) La seta B) Lo stagno...
Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...
Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...
Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...
Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...
Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...
Fotografi garanzie ANFM