Sedriano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2966 giorni fa
Ciao a tutte, nessuna di voii ha utilizzato il tema dell'amore nel tempo? oppure qualcosa comunque legato al tempo, orologi, clessidre ecc...?
Ho caricato una foto nel post di Licia
3124 giorni fa
Dal 1° Novembre sarà disponibile una collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney, ho letto che i prezzi si aggirano intorno ai 3500 e che al momento è disponibile solo in Giappone. La collezione comprende anche abiti abbinati per lo...
3134 giorni fa
Ciao sposine. Il tema del nostro matrimonio è stato il tempo. È un tema poco comune per cui volevo lasciarvi come lo abbiamo sviluppato noi, magari può esser utile a qualcun'altra che vuole scegliere lo stesso tema. Di cose che si possono fare ce ne...
3146 giorni fa
Ecco le mie unghie per il gran giorno! È la prima volta che faccio una manicure per cui le ho chieste dalla forma naturale e dai toni delicati. Non essendoci abituata temevo di non vedermele, invece mi piacciono da matti me le ha allungate perché...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3149 giorni fa
Il costo GIUSTO delle bomboniere resterà sempre un dilemma, ma cerchiamo di sfatarlo!Noi abbiamo scelto un set di taglia formaggi realizzati da un'azienda certificata ECO, che produce nel pieno rispetto dell'ambiente e degli animali. Ovviamente non...
3170 giorni fa
Ciao sposine, ho fatto una prova per l'acconciatura. Voglio qualcosa di raccolto lateralmente. Indosserò il cerchietto che si intravede nell'ultima foto e dei punti luce nel raccolto. Cosa dite? Vi piace questa proposta?
3241 giorni fa
Finalmente a -98 ho trovato le scarpeee 😍 Sono felicissima perché finora non ne avevo vista mezza che mi piacesse. Poi oggi sono entrata nel negozio per provare un altro paio (molto belle ma leggermente scomode), la commessa mi mostra anche queste ed...
3270 giorni fa
Buongiorno, per la mia damigella stiamo cercando un abito di questo modello (a fascia, stile impero, corto davanti e lungo dietro) color pesca. Per caso qualcuna di voi ha visto qualcosa che risponde ai requisiti in qualche negozio? Preferirei stare...
3272 giorni fa
Ecco le nostre fedi. Sono della Unoaerre, comode; la sua è in oro giallo con bordi in oro bianco rodiato mentre la mia è in oro rosa sempre con bordi in oro bianco rodiato e brillantino. Le amo 😍
3273 giorni fa
Vi presento il nostro save the date! cosa ne pensate? Vi piace? Le foto sono professionali, fatte gratuitamente in un bellissimo campo di tulipani che c'era qui nella mia zona. Poi le ho unite usando piccollage per cui non ci è costato nemmeno un...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3275 giorni fa
Ho appena ricevuto il preventivo per le mie fedi unoaerre comode 4mm. Io ho una misura 9 e il mio compagno misura 15. Totale 750 euro. Come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3310 giorni fa
Ciaoooo sposineeeee. Oggi vi mostro il mio guestbook un pò particolare. Sn 5 vinile attaccati insieme cn ritagliate le nostre iniziali e la data del nostro matrimonio. Poi gli ospiti li firmeranno e noi lo potremo attaccare a casa su una parete x...
3328 giorni fa
Ciao, oggi siamo andati in una gioielleria per le fedi. Abbiamo visto in particolare questo modello di Unoaerre, comoda in oro rosa con bordo bianco e brillantino per me e in oro giallo sempre con bordo bianco per lui. Come prezzo ci ha detto che...
3345 giorni fa
Oggi incredibilmente girando un supermercato in cui non andiamo mai abbiamo trovato un bellissimo orologio e l'abbiamo preso per utilizzarlo come tableau non abbiamo ancora ben chiaro come fare per la descrizione dei tavoli: se attaccarci in...
3351 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi in fiera abbiamo girato tutti gli stand delle fedi e le uniche che ci sono piaciute sono queste della Polello. Abbiamo anche chiesto negli altri stand ma ci hanno risposto che così non le avevano/fanno. Il problema è che il...
3364 giorni fa
Finalmente è arrivato il mio anello. La proposta fu senza perché ho le dita minuscole per cui fm ha dovuto aspettare che lo facessero su misura apposta per me (è extra produzione normale) e così ieri che ha potuto ritirarlo ha colto l'occasione per...
Fotografi garanzie ANFM