Catania, Catania · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Evaa
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3371 giorni fa
Ciaoo .. a -94 abbiamo pronto anche il cuscino per le fedi..fatto tutto da mia suocera Cosa dite..vi piace?:$
Ho partecipato al post di Dhea
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3372 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3372 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3372 giorni fa
Ragazze oggi sono andata ad informarmi sulle extension a clip per l'acconciatura poiché nonostante i miei capelli siano piuttosto lunghi, sono sottilissimi ed uscirebbe una ciofeca senza pari! Comunque nella scatola ci sono 3 di queste fasce che...
3372 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3372 giorni faMi sposo il 26/01/2017 e sono indecisaaaa riguardo l'acconciatura al mio solito sono quella del ultimo minuto
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3372 giorni fa
3372 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3373 giorni fa
3373 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lorena
3373 giorni fa
Ho creato un post
3373 giorni faIo mi sposo giorno 26/01/2017 fra 4 giorni e non so apparte la vestaglia cosa mettere sotto visto k c'è molto freddo cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM