Catania, Catania · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2017
Ora siamo marito e moglie non c'è cosa più bella sono felicissimaaa
Mi sposo il 26/01/2017 e sono indecisaaaa riguardo l'acconciatura al mio solito sono quella del ultimo minuto
Queste saranno i miei orecchini. E i vostri? Avrò uguale il bracciale e la collana
Question invitati: sorto da un conteggio i miei invitati sono all'incirca 130 tra io e il ragazzo, a me sembrano molti ma vorrei qualche conforto con qualcuno che ne ha di più 😅 Anche su persone che...
A voi vi piace? Che macchina avete preso. A me piace tanto.
Ciao ragazze!!! Finalmente dopo due mesi di preventivi e continuo alzarsi dei prezzi siamo riusciti a prenotare il nostro fantastico viaggio!!! New York cascate del niagara e messico al royal tulum ...
Buongiorno ragazze, oggi stavo pensando ai soldi che potrebbero arrivare dagli invitati e spero di riuscire a coprire altri costi oltre al pranzo, come ad esempio il fotografo e i fiori....almeno...
Ciaoo .. a -94 abbiamo pronto anche il cuscino per le fedi..fatto tutto da mia suocera Cosa dite..vi piace?
Ragazze oggi sono andata ad informarmi sulle extension a clip per l'acconciatura poiché nonostante i miei capelli siano piuttosto lunghi, sono sottilissimi ed uscirebbe una ciofeca senza pari!...
Ciao sposini! Mi postate foto delle vostre fedi unoerre 7 gr classiche? Sono quelle che anche io e fm abbiamo scelto 😍😍😍 non vedo l'ora di indossarla, mi mancano ancora 99 giorni!
Buoooongiorno bellezze (e bellezzi, lo so che ci siete )! Stavo rimuginando su una cosina io... Se per S. Valentino non dovesse arrivarmi la proposta, ci penserei io (entro la fine del mese di...
Ciao a tutti mi chiamo Antonella ho 19 anni e il 3 settembre del 2018 mi sposo non vedo l'ora 😍 Sono molto emozionata... ho trovato l'uomo della mia vita... e ha 6 anni e mezzo che stiamo insieme!
Io mi sposo giorno 26/01/2017 fra 4 giorni e non so apparte la vestaglia cosa mettere sotto visto k c'è molto freddo cosa mi consigliate?
Buongiorno sposine quanti giorni mancano al vostro grande giorno???
Fotografi garanzie ANFM