Messina, Messina · Da Dicembre 2016
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone,e non do molta confidenza,ma se mi lego do tutta me... Visualizza altro
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone,e non do molta confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere abbastanza forte,e deciso se dico una cosa non cambio facilmente idea,non mi piacciono le cose volgari o troppo appariscenti,ma mi piacciono le cose lussuose e di qualità,credo nella famiglia penso ke sia la cosa più bella e più importante della vita,e credo soprattutto in Dio...
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze perfetto regaliamolo tutti hai nostri fm...
Ho partecipato al post di Raffaella
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3312 giorni fa
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton, raccolto spettinato per le più sbarazzine, sciolti o con...
Ho partecipato al post di Brilla
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Flaminia
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elle
3312 giorni fa
Stasera sto sfogliando un po' di cataloghi presenti su questo sito e lo sto innamorando di un bel po di roba😩Questa vestaglia ? La voglio!!!! 😍Qualcuna di voi l'ha vista o acquistata? Sarei curiosa di conoscerne il prezzo!
Ho partecipato al post di Elle
3312 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM