Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Sono annarita sono una ragazza tradizionale..che crede ancora alle favole..e vorrei che il mio matrimonio sia una favola..
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faBuongiorno sposine tra i miei fai da te ci sono i libretti messa..non so da dove incominciare!è soprattutto non sono come impostare le varie letture e il celebramenti del rito..potete farmi vedere i vostri solo per avere un idea da dove cominciare
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze buonasera sto cercando disperata i sacchetti con manici di colore carta 50 pz per le weeding bag..sapete dirmi dove posso trovarle?
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno sposine oggi mi sono messa alla ricerca di fai da te per il matrimonio,in più sono alla ricerca di un porta fedi carino..solo che quando nella ricerca vado a scrivere porta fedi su aliexpress mi esce scritto articolo non trovato..secondo...
Ho creato un post
2972 giorni faBuongiorno sposine come da titolo ieri sono andata con il mio fm a ritirare le fedi non potete capire che emozione..sono che le abbiamo prese in anticipo ma fa niente..almeno possiamo possiamo dire di aver cancellato un'altra cosa da fare dalla...
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno sposine qualche giorno fa parlando con fm mi ha proposto come viaggio dubai+thailandia..a me picciono molto come mete solo che sono in cerca di consigli..secondo vuoi sono fattibili come mete associate?
Ho creato un post
3002 giorni faBuonasera sposine in questi giorni dovrei andare in agenzia viaggi..sapete dirmi se scelgo il viaggio bisogna lasciare l'acconto?
Ho creato un post
3013 giorni faBuongiorno sposine il 13 di gennaio ho fatto la prima prova per le modifiche è stata una grande emozione rivedere il mio abito..vi posto le foto..però tenete conto che le maniche non ci saranno più è nemmeno le coppe bianche sul seno ci sarà un altro...
Ho creato un post
3023 giorni faBuongiorno sposine e anke per me il 2 se ne ando..siamo a -199 che dire l'ansia aumenta e i preparativi sono quasi giunti al termine..chi come me ha detto addio al numero 2👋👋👋?
Ho creato un post
3038 giorni faBuongiorno ragazzuole..sono super felice giuro quasi non ci credevo che anche per me fosse arrivata la proposta..giuro mi scoppia il cuore..comunque questo è il mio gioiellino..😍😍
Ho creato un post
3052 giorni faBuonasera sposine ci siamo innamorati di queste fedi..forse domani andiamo a prenotarle..voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3061 giorni faCiao sposine sapete dirmi dirmi come si chiamo questi oggetti e se sapete anche i costi?
Ho creato un post
3065 giorni faBuongiorno sposine come da titolo oggi siamo a -241 ..ce ragazze siamo a -8 mesi dal grande giorno..e l'ansia sale sempre di più..
Ho creato un post
3075 giorni faBuonasera sposine di Bari..volevo sapere chi come me si sposa a luglio 2018 quandp iniziera il corso prematrimoniale..perchè oggi parlando con una mia amica mi diceva che lei inizierà questa domenica..in grazie a chi mi risponderà..
Ho creato un post
3084 giorni faBuonasera spisone..ieri sera con il mio fm siamo andati a bloccare il dj..in totale dj+animatrice pagheremo 600€ apparte la siae
Ho creato un post
3090 giorni faBuonasera sposine di Bari e provincia..sapete darmi informazioni su Luigi Sgaramella live&music?
Ho creato un post
3096 giorni faCiao sposine come da titolo siamo a-9 mesi..è l'ansia si fa sempre più presente..non faccio altro che immaginare il mio matrimonio..il tempo scorre cosi veloce che non rieschi nemmeno a rederti conto che tra 9 mesi saremo marito e moglie..😍😍
Fotografi garanzie ANFM