Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Sono annarita sono una ragazza tradizionale..che crede ancora alle favole..e vorrei che il mio matrimonio sia una favola..
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2824 giorni faBuongiorno sposine..e dopo un duro lavoro durato 2 anni..ora mancano soolo 3 giorni al grande evento..ansia a mille ma tanta felicità perche posso dire tra 3 giorni MI SPOSO!!!!ragazze non ci sto più nella pelle..ieri abbiamo fatto le prove in chiesa...
Ho creato un post
2833 giorni faBuongiorno a tutte le donzelle..sabato abbiamo festeggiato il nostro addio al celibato nubilato..discoteca sulla spiaggia fiumi di al alcol la compagnia giusta è tanto divertimento..non passavamo da anni una serata cosi..giuro bellissima..ora con...
Ho creato un post
2843 giorni faBuongiorno sposine..settimana scorsa ho fatto l'ultima prova trucco..cosa ne pensate?
Ho creato un post
2849 giorni faBuongiorno sposine di Bari o Bitonto sapete dirmi quanto mi costano le pratiche matrimoniali in curia?
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno sposine..oggi stavo pensando a cosa mettere nella weeding bag..vorrei sapere voi cosa mettere?
Ho creato un post
2859 giorni faBuongiorno sposine..come da titolo ieri ho fatto la prima prova acconciatura..molto bella ovviamente da definire..ovviamente non guardate la mia faccia non molto fotogenica..
Ho creato un post
2895 giorni faBuon pomeriggio sposine domenica abbiamo scelto la bomboniera.. è bellissima..
Ho creato un post
2899 giorni faCome da titolo mi stavo chiedendo quando riso possa servire per riempire 50 coni?per chi lo ha gia fatto sa più o meno dirmi la quantità neccesaria?grazie in anticipo a chi mi risponderà..
Ho creato un post
2914 giorni faBuon pomeriggio brides..mi sono innamorata di questa scatola portafedi..su aliexpress la consegnerebbero in 60 giorni..mi aiutereste a trovare un sito alternativo dove sicuramente possa trovarla..ad un prezzo modico..
Ho creato un post
2921 giorni faCare sposine oggi inizia il vero conto alla rovescia..abbiamo detto a dio alla 3 cifra da non credere..mamma mia che ansia..siamo a -99..
Ho creato un post
2927 giorni faBuonsera sposine..come da titolo non ho idea di come sara la mia acconciatura..so solo che voglio un raccolto..mi dareste un idea su come farlo..se mi inviate qualche fotine..grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Ho creato un post
2932 giorni faBuon pomeriggio sposine sapete dirmi il nome di questi fiorellini bianchi in foto?
Ho creato un post
2937 giorni faBuingiorno sposine per ha già acquistato i ventagli aliexspress oppure su amazon o ebay..sapreste dirmi se sono migliori quelli in carta o quelli in seta/ tulle?grazie in anticipo per chi mi risponderà
Ho creato un post
2945 giorni faBuonasera sposine..qualche settimana fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze..andremo a santo domingo il villaggio si chiama VIVA DOMINICUS BEACH..partiremo 19 agosto per una settimana piena..non vedo l'ora sarà un viaggio da sogno..
Ho creato un post
2949 giorni faBuongiorno sposine qualche minuto fa ho chiamato il parrocco per quanto riguarda i documenti e mi ha detto che servono: Il certificato di battesimo Il certificato di cresima Il certificato contestuale.. Secondo voi manca qualcosa?
Ho creato un post
2953 giorni faBuon pomeriggio sposine..sono alla ricerca di segnaposto ecomomici me ne servono un centinaio..tipo questi in foto..
Fotografi garanzie ANFM