Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Sono annarita sono una ragazza tradizionale..che crede ancora alle favole..e vorrei che il mio matrimonio sia una favola..
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2833 giorni fa
Buongiorno a tutte le donzelle..sabato abbiamo festeggiato il nostro addio al celibato nubilato..discoteca sulla spiaggia fiumi di al alcol la compagnia giusta è tanto divertimento..non passavamo da anni una serata cosi..giuro bellissima..ora con...
2843 giorni fa
Buongiorno sposine..settimana scorsa ho fatto l'ultima prova trucco..cosa ne pensate?
2859 giorni fa
Buongiorno sposine..come da titolo ieri ho fatto la prima prova acconciatura..molto bella ovviamente da definire..ovviamente non guardate la mia faccia non molto fotogenica..
2895 giorni fa
Buon pomeriggio sposine domenica abbiamo scelto la bomboniera.. è bellissima..
2914 giorni fa
Buon pomeriggio brides..mi sono innamorata di questa scatola portafedi..su aliexpress la consegnerebbero in 60 giorni..mi aiutereste a trovare un sito alternativo dove sicuramente possa trovarla..ad un prezzo modico..
2921 giorni fa
Care sposine oggi inizia il vero conto alla rovescia..abbiamo detto a dio alla 3 cifra da non credere..mamma mia che ansia..siamo a -99..
2932 giorni fa
Buon pomeriggio sposine sapete dirmi il nome di questi fiorellini bianchi in foto?
2953 giorni fa
Buon pomeriggio sposine..sono alla ricerca di segnaposto ecomomici me ne servono un centinaio..tipo questi in foto..
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2970 giorni fa
Sposineeee avete scelto le vostre fedi nuziali? noi le abbiamo scelte! ora dobbiamo solo attendere che arrivino in gioielleria e le andremo a ritirare. Come sono le vostre ? che marchio avete scelto? o lo avete fatte fare? Noi abbiamo optato in...
2970 giorni fa
Buongiorno sposine come da titolo ieri sono andata con il mio fm a ritirare le fedi non potete capire che emozione..sono che le abbiamo prese in anticipo ma fa niente..almeno possiamo possiamo dire di aver cancellato un'altra cosa da fare dalla...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2978 giorni fa
Ragazze, è il momento di condividere le vostre fedi nuziali e raccontarci tutto su come le vorreste!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3003 giorni fa
Buongiorno amiche, io e il mio fm siamo fortemente indecisi sulla scelta dell'auto per il nostro giorno, sportiva per lui, vecchiotta😅😅 per me.. Voi cosa avete scelto?? E quanto vi costerà il noleggio dell'auto?
3011 giorni fa
Buongiorno sposine il 13 di gennaio ho fatto la prima prova per le modifiche è stata una grande emozione rivedere il mio abito..vi posto le foto..però tenete conto che le maniche non ci saranno più è nemmeno le coppe bianche sul seno ci sarà un altro...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3012 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
3036 giorni fa
Buongiorno ragazzuole..sono super felice giuro quasi non ci credevo che anche per me fosse arrivata la proposta..giuro mi scoppia il cuore..comunque questo è il mio gioiellino..😍😍
3050 giorni fa
Buonasera sposine ci siamo innamorati di queste fedi..forse domani andiamo a prenotarle..voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM