Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Sono annarita sono una ragazza tradizionale..che crede ancora alle favole..e vorrei che il mio matrimonio sia una favola..
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3060 giorni fa
Ciao sposine sapete dirmi dirmi come si chiamo questi oggetti e se sapete anche i costi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3079 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3083 giorni fa
Buonasera spisone..ieri sera con il mio fm siamo andati a bloccare il dj..in totale dj+animatrice pagheremo 600€ apparte la siae
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3097 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3103 giorni fa
Date un'occhiata a questi make up, belli elaborati ..per chi li ama più pesanti make up n 1make up n 2make up n 3make up n 4make up n 5make up n 6make up n 7make up n 8make up n 9make up n 10make up n 11 make up n 12 make up n 13make up n...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3107 giorni fa
Ciao ragazze...avete pensato come vorreste che fosse il vestito di fm???io si sogno questo abito..sono molto semplice nei gusti ,non amo ghirigori e vestiti con colori stravaganti..e voi ???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3112 giorni fa
Ciao spose, avete già scelto la torta perfetta per le vostre nozze? Diteci se nella vostra checklist risulta come prenotata oppure no! Continua >> Checklist: il look sposo!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3139 giorni fa
Sposine, non bisogna lasciare nulla al caso. Per questo test sul colore , abbiamo pensato che il colore delle labbra è importante per completare il look sposa. Che tonalità di colore userete per le vostre labbra? 💄 *** Scopri il prossimo topic...
3146 giorni fa
Ciao sposine il primo settembre anke la mia sorellina nonke damigella ha trovato il suo vestito..ovviamente il colore non rende la sua bellezza visto la foto fatta con il cellulare..
Ho caricato una foto nel post di Katia
3151 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3154 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3155 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
3187 giorni fa
Ragazze da non credere oggi tra un'anno sarò in macchina per andare in chiesa..mamma mia ke emozione..28 luglio 2018 ti attendiamo con tanto amore..😍😍
3188 giorni fa
Eh ke dire siamo arrivati a -365..tra un'anno di domani 28 luglio sarò in chiesa..mamma mia ke emozione..
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3191 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM