Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2861 giorni faPer chi ha letto il mio topic del mattino tutto non è andato come previsto, ma tanti lati positivi ci sono stati.. Grazie per avermi accompagnata e consigliata in questo percorso! Vi lascio col alcune foto😘
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze! Matrimonio fatto ieri.. e vi racconto come il giorno più bello della vita di una donna può diventare un giorno da dimenticare.. È andato tutto bene, la preparazione, la cerimonia..poi appena inizia il ricevimento gli amici dello sposo...
Ho partecipato al post di Debora
2863 giorni fa
Ho creato un post
2863 giorni faAbbiamo preparato il tableau esattamente 4 giorni prima..per evitare ogni problema possibile...e invece eccoli..quelli dell'ultimo minuto, fregandosene del lavoro che c'è dietro pronti a dire non vengo... e io ormai ieri l'ho consegnato alla...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Si Mo
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Whelma
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2870 giorni fa
Ho creato un post
2870 giorni faEccomi a sette giorni dalle nozze con un principio d'influenza...😧😧😧 Sarà lo stress, oppure il tempo così instabile fatto sta che sono un pochino in ansia e pure malata!😭😭😭😭
Ho partecipato al post di Annalisa
2872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2872 giorni fa
Ciao bellissime a 4 mesi e una prova rimandata, ho trovate le scarpeeee😍😍😍😍.. Non sono dorate, ma platino bellissimissimeeee
Ho partecipato al post di Cinzia
2872 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM