Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
2851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2861 giorni fa
Per chi ha letto il mio topic del mattino tutto non è andato come previsto, ma tanti lati positivi ci sono stati.. Grazie per avermi accompagnata e consigliata in questo percorso! Vi lascio col alcune foto😘
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2872 giorni fa
Ciao bellissime a 4 mesi e una prova rimandata, ho trovate le scarpeeee😍😍😍😍.. Non sono dorate, ma platino bellissimissimeeee
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2903 giorni fa
Buongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2904 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto come tema viaggi le partecipazioni infatti abbiamo scelto biglietto di aereo tipo ,ma come bomboniera non ho idea saete darmi qualche idea particolare..grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
2908 giorni fa
Sposine..cosa farete per non invitati e colleghi???avete foto???io sono nel pallone
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2908 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi voi cosa darete a chi non verrà al matrimonio ma lascerà un pensierino alla lista nozze???
2938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2955 giorni fa
Ciao sposine, stavo curiosando su internet per trovare qualcosa sul mio matrimonio che è sul tema viaggio e ho trovato questo sito wedshop.it con delle cosine carine per il viaggio.. qualcuna di voi lo conosce? Ha comprato qualcosa su questo sito?...
2959 giorni fa
Sono ispirata probabilmente dal sole che qui non si vedeva da un pezzo, e oggi ho scritto la lista di cose da portare in Viaggio di nozze...spero possa essere utile a qualcuno e se avete suggerimenti sono bem accetti😏
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2969 giorni fa
2974 giorni fa
2979 giorni fa
Ciao ragazze! Ho preparato i segnaposti che sono delle etichette per le valigie ( tema matrimonio viaggio 😏) e ho preso bustine per metterli dentro...vi lascio le foto! Spero possano essere di spunto per qualcuna di voi🙂 adesivi comprati su wish! ...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3129 giorni fa
3136 giorni fa
Prima prova unghie.. è la prima volta che faccio il gel quindi provo a vedere se mi dura e se mi piace..che dite?
Fotografi garanzie ANFM