Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Ultimamente mi sento dire spesso da persone che si sono già sposate che non ne capirò nulla il giorno del matrimonio e che la sera quando ci andremo a coricare diremo: già è finito tutto???!? E poi...
Dove siete andate in luna di miele? Foto? Clima? Recensioni? Un bacio ❤️
Ciao a tutte, a 11 giorni dal matrimonio ho addosso una delusione incredibile... I parenti da parte di mio padre non stanno regalando nulla. C'è chi addirittura non ha nemmeno chiamato direttamente me...
Ed eccoci qui ... dopo 365 giorni siamo riusciti a coronare il nostro sogno !!! Tutto perfetto ! Abbiamo aspettato tanto è la giornata è volata !!!! Sposine godetevi ogni singolo momento !!!! SONO LA...
Ciao ragazze ! Chi di voi ha scelto tema viaggi ?! Come avete impostato il tutto ?!
Ormai matrimonio.com è il mio social preferito😂 e come sempre sto leggendo tutti i topic... leggo di parecchie di voi che sono vicinissime al grande passo e mi deprimo, perché a me mancano ancora 457...
Ciao ragazze.. voi il giorno del matrimonio avrete qualcosa di blu, di usato, di nuovo, di regalato e di prestato?? Se si cosa?
Buonasera ragazze stavo leggendo un post in community per quanto riguardava la SIAE e mi sono resa conto che me l'ero proprio scordata 😲😲😲😲😲😲 quanto prima occorre pagarla e Cosa occorre???
Ciao ragazze! Matrimonio fatto ieri.. e vi racconto come il giorno più bello della vita di una donna può diventare un giorno da dimenticare.. È andato tutto bene, la preparazione, la cerimonia..poi...
Ragazze buondì!! Vi lascio qualche foto ufficiale a futura ispirazione!! Giovedì si parteeeee!!
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...
Ciao sposine anche il nostro giorno è arrivato e purtroppo passato troppo in fretta!!! Ragazze godetevi ogni singolo momento di quel giorno che tutto sembra irreale per quanto è bello perche il tempo...
Abbiamo preparato il tableau esattamente 4 giorni prima..per evitare ogni problema possibile...e invece eccoli..quelli dell'ultimo minuto, fregandosene del lavoro che c'è dietro pronti a dire non...
Secondo voi è normale che a - 6 non sappia ancora che acconciatura fare???? Partendo dal presupposto che ho sbagliato proprio a scegliere quella persona.. Abbiamo avuto anche diverse incomprensioni....
Buonasera a tutte!! Piacere Simona. Volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza del fatto se sia obbligatorio fare lo scambio di fedi durante il rito civile al comune. Io e il mio ragazzo questo...
Ciao Ragazze chi parte da Malpensa il 18 Giugno per il giappone ?
Ciao sposine, c’è un argomento che ultimamente ci fa pensare parecchio. Io e il mio FM conviviamo da 4 mesi e ci sposiamo a settembre 2019. Pensavamo ma è tento brutto dormire insieme la notte prima...
Ecco le mie partecipazioni a tema viaggio. Comprendono biglietto areo, passaporto e tag. personalmente ho realizzato il porta passaporto e biglietto aereo 😊 sono contentissima del risultato
Ciao spose con rito civile! Oggi vorrei dedicare questo post a tutte noi che ci siamo sentite o ci sentiamo dire di continuo frasi come "perché non ti sposi in chiesa?" o "il rito civile è così...
Ciao ragazze... a -6 la maggior parte degli invitati non è ancora andata a fare il regalo è normale o mi devo preoccupare?!?
Eccomi a sette giorni dalle nozze con un principio d'influenza...😧😧😧 Sarà lo stress, oppure il tempo così instabile fatto sta che sono un pochino in ansia e pure malata!😭😭😭😭
Il mio countdown finisce qui!oggi mi sposo!!!!un bacio a tutte
Ciao bellissime a 4 mesi e una prova rimandata, ho trovate le scarpeeee😍😍😍😍.. Non sono dorate, ma platino bellissimissimeeee
Ciao a tutte sposine!mancano solo 9 giorni al grande giorno e al posto di essere felice ho un magone allo stomaco!sono giorni che seguo il meteo e il 16 giugno è prevista pioggia!😭 sono disperata..lo...
Ciao ragazze oggi alle 8.30 abbiamo firmato in comune! É stato divertente! la signora mi ha dato un foglio e mi ha detto "legga che tutto sia corretto e poi firmi" cosa che ho fatto. Poi é toccato al...
Buonasera sposine.. quali sono state o quali saranno le vostre “5 cose che non possono mancare ad una sposa”!? 😘 - una cosa blu - una cosa nuova - una cosa vecchia - una cosa prestata - una cosa...
Fotografi garanzie ANFM