Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Ciao ragazze! Matrimonio fatto ieri.. e vi racconto come il giorno più bello della vita di una donna può diventare un giorno da dimenticare.. È andato tutto bene, la preparazione, la cerimonia..poi...
Per chi ha letto il mio topic del mattino tutto non è andato come previsto, ma tanti lati positivi ci sono stati.. Grazie per avermi accompagnata e consigliata in questo percorso! Vi lascio col alcune...
Abbiamo preparato il tableau esattamente 4 giorni prima..per evitare ogni problema possibile...e invece eccoli..quelli dell'ultimo minuto, fregandosene del lavoro che c'è dietro pronti a dire non...
Eccomi a sette giorni dalle nozze con un principio d'influenza...😧😧😧 Sarà lo stress, oppure il tempo così instabile fatto sta che sono un pochino in ansia e pure malata!😭😭😭😭
Ciao ragazze! Mancano 45 giorni e ho iniziato a fare i sacchetti per i non invitati, ma mi è venuto un dubbio..si danno prima o dopo il matrimonio? Se li do prima sembra che voglio un regalo.. se li...
Ciao ragazze! Mancano due settimane e ho ogni giorno appuntamenti per ogni cosa..che ansia!! Il giorno prima solo mi risposerò davvero perché avrò bisogno di essere rilassata per il giorno dopo😊😊 Il...
Sono ispirata probabilmente dal sole che qui non si vedeva da un pezzo, e oggi ho scritto la lista di cose da portare in Viaggio di nozze...spero possa essere utile a qualcuno e se avete suggerimenti...
Ciao ragazze! Una domanda per chi fa la cerimonia civile..avete scritto le promesse,giusto? Io ho iniziato a farlo ma mi è venuto fuori un poema..secondo voi devo stringere oppure è bello un discorso...
Ragazze una domanda.. quando avete ritirato l'abito l'avete misurato prima del matrimonio,oppure lo avete indossato solo in atelier?
Su internet mi è capitata questa lettura..su quanto si dovrebbe mettere in busta come regalo.. ve la consiglio come lettirae.. voi cosa ne pensate?
Ciao sposine! Mancano due mesi al matrimonio e non so ma credo di perdermi qualcosa nell'organizzazione e nelle tempistiche... Esempio..voi quando avete contattato i fornitori? Tipo il fotografo, il...
Ragazze volevo segnalarvi questo sito che è ottimo per scatoline/bomboniere/nastri e molto altro per l'organizzazione del matrimonio!!
Ecco le mie scarpine dopo un ardua ricerca!che ne pensate??
Già sappiamo che appena diciamo la parola "Matrimonio" tutti i costi vengono rincarati di molto..ma secondo voi quale cifra è cosi assurda da spendere per un giorno solo, che per quanto possa essere...
Ciao ragazze! Ho un dubbio, quanto deve esser grande circa il tableau?
Ragazze un consiglio, noi non potremo far lanciare riso ma solo petali.. devo far fare i conu e subito avevo pensato alla tipografia che mi ha fatto le partecipazioni ma il costo è troppo alto..cosi...
Abbiamo dato tutte le partecipazioni, mancano 100 giorni quindi siamo nelle tempistiche giuste..ma nessuno che ha fatto il regalo... io, quando mi è capitato in passato appena ho ricevuto la...
Ciao ragazze! Che ne dite di queste scarpe prese da Primadonna?
Ciao ragazze! Ho preparato i segnaposti che sono delle etichette per le valigie ( tema matrimonio viaggio 😏) e ho preso bustine per metterli dentro...vi lascio le foto! Spero possano essere di spunto...
Ciao Ragazze! Anche voi avete fatto una lista di tutte le canzoni che si sentiranno al matrimonio per la SIAE? Io ho iniziato a scrivere un po di canzoni ma se penso che circa ci saranno 5/6 ore di...
Ciao Ragazze! Stamattina mi è successa una cosa, un po assurda secondo me ma volevo il vostro parere.. allora ci sposiamo a giugno, e siamo già andati a vedere il viaggio di nozze.. io ho un agenzia...
Ciao ragazze! Una curiosità..voi come avete deciso il num di invitati? Avete fatto metà per uno, li avete decisi assieme? Io per esempio una decina di suoi invitati non so nemmeno che faccia...
Ragazze ho un dubbio.. Il mio fm mi ha preso l'anello di fidanzamento da Stroilli e ha speso 1.000€ quindi un anello che costa cosi tanto non credevo diventasse opaco dopo solo9 mesi.. sono andata da...
Ragazze mi è venuto un dubbio, quanti testimoni si possono avere sposandosi con rito civile?
Prima prova unghie.. è la prima volta che faccio il gel quindi provo a vedere se mi dura e se mi piace..che dite?
Ciao ragazze, vi faccio vedere il mio cake topper appena arrivato...Per chi facesse tema viaggi magari prende spunto!😉
Ciao ragazze!Volevo mostrarvi il mio libro invitati,acquistato su Amazon..sono molto soddisfattavdel mio acquisto e magaru se qualcuna fa tema viaggi come me può prender spunti!
Ciao sposine di Genova! Volevo consigliarvi un negozio a Marassi, via Fereggiano che si chiama l'Arte del regalo che fa un sacco di sconti per rinnovo esposizione!!
Ciao!!qualcuna di voi ha acquistato da questo sito per bombonirre e gadget? Ci sono oggetti personalizzabili molto carini, solo che è richiesta una quantità minima di 24 pezzi e se la qualità poi non...
Ciao a tutte!Sono nuova ed è il mio primo messaggio.. vi chiedo un aiuto devo scegliere tutto per il mio matrimonio, ho visto che molte di voi sono preparatissime io invece sono una frana..per ora ho...
Fotografi garanzie ANFM