Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2861 giorni faPer chi ha letto il mio topic del mattino tutto non è andato come previsto, ma tanti lati positivi ci sono stati.. Grazie per avermi accompagnata e consigliata in questo percorso! Vi lascio col alcune foto😘
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze! Matrimonio fatto ieri.. e vi racconto come il giorno più bello della vita di una donna può diventare un giorno da dimenticare.. È andato tutto bene, la preparazione, la cerimonia..poi appena inizia il ricevimento gli amici dello sposo...
Ho creato un post
2863 giorni faAbbiamo preparato il tableau esattamente 4 giorni prima..per evitare ogni problema possibile...e invece eccoli..quelli dell'ultimo minuto, fregandosene del lavoro che c'è dietro pronti a dire non vengo... e io ormai ieri l'ho consegnato alla...
Ho creato un post
2870 giorni faEccomi a sette giorni dalle nozze con un principio d'influenza...😧😧😧 Sarà lo stress, oppure il tempo così instabile fatto sta che sono un pochino in ansia e pure malata!😭😭😭😭
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze! Mancano due settimane e ho ogni giorno appuntamenti per ogni cosa..che ansia!! Il giorno prima solo mi risposerò davvero perché avrò bisogno di essere rilassata per il giorno dopo😊😊 Il tempo è davvero volato..un anno e mezzo fa mi sono...
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze! Una domanda per chi fa la cerimonia civile..avete scritto le promesse,giusto? Io ho iniziato a farlo ma mi è venuto fuori un poema..secondo voi devo stringere oppure è bello un discorso lungo?
Ho creato un post
2890 giorni faRagazze una domanda.. quando avete ritirato l'abito l'avete misurato prima del matrimonio,oppure lo avete indossato solo in atelier?
Ho creato un post
2898 giorni faSu internet mi è capitata questa lettura..su quanto si dovrebbe mettere in busta come regalo.. ve la consiglio come lettirae.. voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze! Mancano 45 giorni e ho iniziato a fare i sacchetti per i non invitati, ma mi è venuto un dubbio..si danno prima o dopo il matrimonio? Se li do prima sembra che voglio un regalo.. se li do dopo, che alla fine sarebbe dopo il viaggio di...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao sposine! Mancano due mesi al matrimonio e non so ma credo di perdermi qualcosa nell'organizzazione e nelle tempistiche... Esempio..voi quando avete contattato i fornitori? Tipo il fotografo, il video, la fiorista? E quanto tempo prima avete...
Ho creato un post
2934 giorni faRagazze volevo segnalarvi questo sito che è ottimo per scatoline/bomboniere/nastri e molto altro per l'organizzazione del matrimonio!!
Ho creato un post
2938 giorni faEcco le mie scarpine dopo un ardua ricerca!che ne pensate??
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio, quanto deve esser grande circa il tableau?
Ho creato un post
2959 giorni faSono ispirata probabilmente dal sole che qui non si vedeva da un pezzo, e oggi ho scritto la lista di cose da portare in Viaggio di nozze...spero possa essere utile a qualcuno e se avete suggerimenti sono bem accetti😏
Ho creato un post
2963 giorni faRagazze un consiglio, noi non potremo far lanciare riso ma solo petali.. devo far fare i conu e subito avevo pensato alla tipografia che mi ha fatto le partecipazioni ma il costo è troppo alto..cosi ho dato un occhiata a Ali Express..voi come li...
Ho creato un post
2969 giorni faAbbiamo dato tutte le partecipazioni, mancano 100 giorni quindi siamo nelle tempistiche giuste..ma nessuno che ha fatto il regalo... io, quando mi è capitato in passato appena ho ricevuto la partecipazione e la lista ho fatto il regalo.. ma qui...
Fotografi garanzie ANFM