Giarre, Catania · Da Gennaio 2017
Sono una persona molto istintiva,socievole e giocherellona... ad impatto mi dicono tutti che sembro molto snob per il mio atteggiamento ed il mio... Visualizza altro
Sono una persona molto istintiva,socievole e giocherellona... ad impatto mi dicono tutti che sembro molto snob per il mio atteggiamento ed il mio portamento... ma poi conoscendomi sono una tutto cuore😍 la cosa più importante per me? La fede in Dio perché se c è questa, vi è tutto il resto!
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3023 giorni faCiao belleee! Mi sposo il 31 maggio e mi mancano ancora partecipazioni,bomboniere,segnaposto,definire il trucco e L acconciatura, luna di miele... le fedi... non so da dove iniziare!!! Spero di arrivare a fare tutto☺️
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze mancano 8 mesi! Ho deciso di fare io le partecipazioni... Che ne dite di un tema romantico?! E quindi cuori,rosa antico,bianco e avorio...raso e organza...conoscete un programma con dei bei font?
Ho creato un post
3383 giorni faMi sposerò a settembre...ho 27 anni ed ho sempre sognato questo giorno,indimenticabile e perfetto... anche se a pochi ormai mesi dal nostro "si" stavo pensando a quello che sarà indispensabile per quel giorno (e quindi che ne vale la pena spendere...
Ho creato un post
3393 giorni faMi sposo a settembre...vorrei un consiglio...voglio fare il matrimonio a tema romantico,molto chic ed elegante... che ne dite dei colori blu e oro... o bordeaux e oro? Troppo natalizio? A me piacciono troppo... a voi? Si addice più ad un matrimonio...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao a tutte le future sposine...mi sorge un dubbio...noi abbiamo da poco scelto la data... (settembre 2017) ma io non ho fatto ne prenotato nulla... pensate sia in ritardo? Perché il mio fidanzato mi dice che sono pazza io a voler già iniziare ad...
Ho creato un post
3395 giorni faCiao ragazze mi sono appena iscritta...mi sposerò a settembre e visto che amo il fai da te, volevo chiedervi qualche idea per i segnaposto... stile shabby,i colori sono rosa antico rosa cipria avorio grigio... avete qualche idea?! Ho ben 9 mesi di...
Fotografi garanzie ANFM