Formia, Latina · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3076 giorni faCiao sposine...ho bisogno di un consiglio. Io e il mio fm abbiamo deciso di non avere fiori sui banchi della chiesa ma solamente fuori, all'entrata e sulla parte dell'altare..ora però stavamo pensando di poter mettere qualcosa fai da te sui...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao sposine!! Mi serve aiutoooooo! Nessuna di voi che vive in Inghilterra ed ha dovuto fare tutte le pratiche da qui??? Noi siamo in difficoltà con il corso prematrimoniale..abbiamo contattato l'agenzia che ci ha detto il prete ma siccome ci...
Ho creato un post
3103 giorni faCiao Sposine...ho un problema..da molti anni soffro di dermatite..non chiedetemi a cosa perché ho girato svariati dottori e fatto mille test ed ogni volta usciva qualcosa di diverso e anche con varie diete, creme ecc non è mai cambiato nulla. In più...
Ho creato un post
3103 giorni faRagazze volevo un consiglio..sono un'infermiera e quindi non posso avere gel sulle unghie o lunghezze 😫 In più le mie unghie (come le mie mani) essendo esposte a continui lavaggi e uso di prodotti aggressivi sono fragili..Quindi avevo pensato di...
Ho creato un post
3104 giorni faCiao Sposineeeee!!! Altro grandissimo dubbio 😂😂 come se non ne avessi già abbastanza! Sono innamorata di una collana della swarovski ma non sono sicura che stia bene sul mio abito..ho paura che la "V" della collana non stia bene con la scollatura del...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di una mano!! Cerco e ricerco sul web ma non trovo nessun completo che mi piace..avete qualche marca che voi avete utilizzato?? Ho provato sui siti yamamay e intimissimi ma non c'è nulla! 😫😫
Fotografi garanzie ANFM