Formia, Latina · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di RicaLuca
2419 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2427 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2427 giorni faCiao sposine...sono stata via per un pó per il viaggio di nozze e del mio telefono che proprio non ne voleva sapere d funzionare!!! Comunque il 7 Luglio è stato il grande giorno e volevo condividere con voi alcune foto! Aspettiamo quelle ufficiali ma...

Ho partecipato al post di Melissa
2463 giorni faHo partecipato al post di Denise
2463 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2463 giorni faHo partecipato al post di Stefi
2463 giorni faHo partecipato al post di Rossella
2463 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2463 giorni faHo creato un post
2463 giorni faRagazzeeeeeee..o mio diooooooo!!! Ieri sera il mio futuro marito mi ha fatto la serenata con la famiglia e gli amici!❤️❤️❤️❤️❤️ È stato così emozionante!!! 😍😍😍 La sera prima del matrimonio mi ha sorpresa come non mai!!!! E oggi, esattamente fra 9 ore...
Ho partecipato al post di RicaLuca
2466 giorni faHo partecipato al post di Sara
2466 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2466 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2466 giorni faCiao ragazzeeeeeeee!!! Oddioooo oggi il countdown segna -2!!!!! Siamo pieni di appuntamenti e impegni ma sono emozionatissima!!!! 😍😍😍😍 a voi km va??
Ho partecipato al post di Alessia
2468 giorni fa