Formia, Latina · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di RicaLuca
2807 giorni fa
Ciao sposine...sono stata via per un pó per il viaggio di nozze e del mio telefono che proprio non ne voleva sapere d funzionare!!! Comunque il 7 Luglio è stato il grande giorno e volevo condividere con voi alcune foto! Aspettiamo quelle ufficiali ma...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2848 giorni fa
Ciao ragazze voi regalerete qualcosa ai vostri genitori e suoceri? A cosa avete pensato?
2849 giorni faHo caricato una foto nel post di Serena
2851 giorni fa
Ragazzeeee.... aspettavo questo giorno da un sacco di tempo e ora che lo vedo scritto ancora non ci credo!
Ho caricato una foto nel post di Serena.M
2851 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere vostri consigli, vostro aiuto, vostre esperienze in merito all'acconciatura da sposa. Se volete, potete postare pure qualche foto. Io non ho i capelli lunghissimi...anzi...credo che per il matrimonio però alle...
2853 giorni fa
Ragazzeeeeeee...che emozione stamattina svegliarsi e leggere-9 al grande giorno!!! 😍😍😍 finalmente le 2 cifre sono andate via...voi a quanto siete??? Comve vi sentite???
2859 giorni fa
Sposineeeee, a causa di mal di gola oggi sono confinata in casa e visto che mia cugina (che mi truccherà) si trova in Italia mi sono dilettata a fare una prova trucco da me oggi..cosa ne pensate? Io e mia cugina lo troviamo bellissimo 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2859 giorni fa
Ciao!!! Mi fate vedere un po’ delle vostre foto di bouquet? A me piacciono tutti cavolo!!!!!!! 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Elisute
2861 giorni faHo caricato una foto nel post di RicaLuca
2861 giorni fa
Ciao Sposineeeee, dopo aver rinunciato ai segnaposto mesi fa per 2 ragioni (1. Vivo in Inghilterra e confezionarli da me sarebbe stato impossibile per il trasporto e 2. la wedding planner mi ha chiesto 2,5€ a segnaposto) oggi girovagando su internet...
2863 giorni fa
Ciao sposine!!! Oggi siamo a 20 giorno dal nostro grande giorno!!!! Ci sentiamo così emozionatiiiiii...😍😍😍 ma inizia a salire anche un pó di ansia per le ultime cose da preparare 😬😬 a voi come vanno i preparativi??
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2869 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3084 giorni faHo caricato una foto nel post di Michela
3084 giorni fa
Ciao Spose, voi seguirete la tradizione? Cosa avrete con voi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3084 giorni fa
Ciao sposine! Ieri io e mia mamma siamo andate a ritirare il preventivo dal primo fiorista. Abbiamo escluso il mio caro fm perché alla fine a lui se siano rose o peonie interessa poco. Gli ho solo mostrato tutte le mie idee e mi ha dato la sua...
Fotografi garanzie ANFM