Formia, Latina · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2807 giorni faCiao sposine...sono stata via per un pó per il viaggio di nozze e del mio telefono che proprio non ne voleva sapere d funzionare!!! Comunque il 7 Luglio è stato il grande giorno e volevo condividere con voi alcune foto! Aspettiamo quelle ufficiali ma...
Ho creato un post
2843 giorni faRagazzeeeeeee..o mio diooooooo!!! Ieri sera il mio futuro marito mi ha fatto la serenata con la famiglia e gli amici!❤️❤️❤️❤️❤️ È stato così emozionante!!! 😍😍😍 La sera prima del matrimonio mi ha sorpresa come non mai!!!! E oggi, esattamente fra 9 ore...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao ragazzeeeeeeee!!! Oddioooo oggi il countdown segna -2!!!!! Siamo pieni di appuntamenti e impegni ma sono emozionatissima!!!! 😍😍😍😍 a voi km va??
Ho creato un post
2850 giorni faOggi ritirate le bomboniere 😍😍😍 che emozione!! Sono bellissime ❤️ Ragazze -6!!!!
Ho creato un post
2853 giorni faRagazzeeeeeee...che emozione stamattina svegliarsi e leggere-9 al grande giorno!!! 😍😍😍 finalmente le 2 cifre sono andate via...voi a quanto siete??? Comve vi sentite???
Ho creato un post
2855 giorni faCiao ragazze!!! Oggi è il mio ultimo compleanno da Miss!!! -11 e sarò Mrs! Non vedo l’ora! 😍
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze qualcuno che è stato a Dubai ha nessuna idea di quanto possa costare far trovare una bottiglia di prosecco in camera? Vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito in viaggio di nozze..😄
Ho creato un post
2859 giorni faSposineeeee, a causa di mal di gola oggi sono confinata in casa e visto che mia cugina (che mi truccherà) si trova in Italia mi sono dilettata a fare una prova trucco da me oggi..cosa ne pensate? Io e mia cugina lo troviamo bellissimo 😍😍😍
Ho creato un post
2861 giorni faCiao Sposineeeee, dopo aver rinunciato ai segnaposto mesi fa per 2 ragioni (1. Vivo in Inghilterra e confezionarli da me sarebbe stato impossibile per il trasporto e 2. la wedding planner mi ha chiesto 2,5€ a segnaposto) oggi girovagando su internet...
Ho creato un post
2863 giorni faRagazze oggi abbiamo salutato anche il numero 2!!! Siamo a -19!!! Che emozione!!!! Sembra ieri che abbiamo iniziato ad organizzare!!! Iniziano le paranoie: stanotte ho sognato che mi portavano la macchina sbagliata! 🤦🏻♀️😱😅
Ho creato un post
2863 giorni faCiao sposine!!! Oggi siamo a 20 giorno dal nostro grande giorno!!!! Ci sentiamo così emozionatiiiiii...😍😍😍 ma inizia a salire anche un pó di ansia per le ultime cose da preparare 😬😬 a voi come vanno i preparativi??
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze!!! Una domanda a chi è stato alle Seychelles: avete affittato un’auto? E chi l’ha fatto avete avuto bisogno di carte di credito??
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze, a -26 io e il mio fm non riusciamo a scegliere cosa fare per il taglio della torta...allora partiamo dal presupposto che dopo il taglio della torta abbiamo il volo dei palloncini con i led e quindi non faremo i fuochi d’artificio. Il...
Ho creato un post
2895 giorni faSposine ciaooooo, ho bisogno di aiuto per il mio viaggio di nozze..andremo a Dubai a Luglio per 5 giorno e non so davvero cosa mettere in valigia (per il meteo e per il dress code)..qualcuna di voi ci è già stata?? Consigli pleaseeeeee 😄😄😄
Ho creato un post
2997 giorni faRagazzeeeeee aiutooooooo!!! Sto impazzendo! Il colore del nostro matrimonio è il tiffany...abbiamo optato per il tappeto tiffany in chiesa con fiori bianchi e nastri tiffany..ora sto cercando il vestito delle damigelle (ne avrò 2 adulte) e mi...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao sposine! Io e il mio fm finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze...eravamo partiti per New York e Messico ma causa “Zika” nella zona del sud America abbiamo diretto il nostro viaggio su Dubai e Seychelles (non da meno alla prima scelta)!!!...
Fotografi garanzie ANFM