Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2854 giorni faSpose...oggi è stata un emozione unica!!!a meno 11 abbiamo le nostre fedi...Non vediamo l ora di indossarle 💑❤💒
Ho creato un post
2860 giorni faCiao spose!Adesso torno dalla seconda prova abito...ci sono ancora delle piccolezze da sistemare ed è fatto...solo che come ben sapete noi donne notiamo di più il nostro difetto...io per esempio ho un Po di cellulite sui fianchi😅 è siccome non riesco...
Ho creato un post
2861 giorni faÈ si...Dopo diverse ore ci siamo riusciti...finalmente anche i posti a sedere è stato fatto! Manca sempre di meno...e mancano pochissime cose da definire💪 forza e coraggio...Non molliamo alla fine😉
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutte!Vi mostro il mio capoletto😍 è ancora incartato,in questi giorni lo apprendiamo😊💑❤
Ho creato un post
2871 giorni faSalve mie carissime spose!ho bisogno di voi! Per quanto riguarda il gusto della torta avevamo scelto crema chantilly con fragoline,ma ora vorrei cambiare è fare delizia a limone che ne dite?poi ho allegato sopra delle foto in una c è la torta che...
Ho creato un post
2873 giorni faCiao a tutte come vi avevo promesso queste sono le foto della mia casa...ieri sono venuti a montare i mobili😍 le sedie le tengo in cameretta coperte,sono imbottite...siccome ci sono ancora delle cose da fare le abbiamo tolte da mezzo perché ho paura...
Ho creato un post
2873 giorni faBuongiornoooo 😊 già sono sveglia!!! Manca -30 al grande giorno😍💓 l ansia sale... Non mi sembra vero! sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi,il tempo vola😀..L emozioni sono tante...aspettiamo con gioia 💑 auguro a tutte tanta...
Ho creato un post
2875 giorni faBuonasera sposine!Sono un Po agitata ma contenta....Domani finalmente mi arrivano i mobili...😍😊sono super agitata...se ne sentono di tutti i colori,speriamo bene😅😅😬😬 manca un mese dalle nozze💍💑 😱😁 e voi a che state?
Ho creato un post
2881 giorni faVi allego delle foto...ma non rendono visto che dal vivo a me piaceva di più...fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate!
Ho creato un post
2881 giorni faCiao a tutte sposine!sposo il 9 luglio,domani è l ultimo giorno di lavoro,ho deciso di ritirarmi così prima per non stressarmi....ci sono ancora tante cose da ultimare...per l inizio di giugno mi dovrebbero arrivare i mobili...speriamo bene! Devo...
Ho creato un post
2883 giorni faBuonasera....da poco tornata dalla location...siamo molto soddisfatti...tutto molto buono...al di sopra delle nostre aspettative😍 scusatemi ma le foto non rendono...vi assicuro che dal vivo era bellissime è buonissime😊❤ stiamo più sereni dopo questa...
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze stasera abbiamo scelto le fedi😍 che emozione!!!❤ cmq abbiamo preso la fede comoda unoaerre 4mm...siamo rimasti davvero contenti....ora non vediamo l ora di metterla💑😍❤
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte! Vi volevo far vedere l abito di mia mamma...a me è piaciuto soprattutto per i colori...voi che ne dite?io farei modificare solo la parte del seno,per avere uno scollo piu adatto al suo corpo...
Ho creato un post
2889 giorni faBuongiorno sposine😘 oggi ho la scelta menù...È non vi nego che sono un Po nervosa...perché vorrei che fosse tutto buono per quel giorno! Cmq mi sposo di mattina e facciamo due primi ed un secondo(stavo pensando di far aggiungere anche un altro...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao sposine!volevo chiedervi siccome manca poco....Una volta ritirato il vestito non lo posso tenere a casa?devo portarlo a casa di qualcuno di fiducia?ma solo per la notte prima delle nozze?oppure l abito non deve proprio entrare in casa mia?poi...
Ho creato un post
2892 giorni faEcco i miei fermagli😍 fine maggio farò la prima prova acconciatura,sono indecisa se fare un raccolto o semi raccolto...vi terrò aggiornate💋
Fotografi garanzie ANFM