Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Afef
2889 giorni fa
Ciao a tutte! Vi volevo far vedere l abito di mia mamma...a me è piaciuto soprattutto per i colori...voi che ne dite?io farei modificare solo la parte del seno,per avere uno scollo piu adatto al suo corpo...
2892 giorni fa
Ecco i miei fermagli😍 fine maggio farò la prima prova acconciatura,sono indecisa se fare un raccolto o semi raccolto...vi terrò aggiornate💋
2892 giorni fa
Buongiorno sposine ho finalmente trovato il mio profumo per il giorno delle nozze,DAVIDOFF!!!!!io amo i profumi e stavo cercando qualcosa di fresco,visto che mi sposerò in estate😍
2893 giorni fa
Ciao a tutte sposine ieri ho fatto la prima prova abito...ovviamente ci sono delle piccole modifiche...voi cosa ne pensate?quando l ho scelto mi sono emozionata❤ mentre stavolta no...ma sono fiduciosa 😍 della prima sensazione....💋bacioni a tutte👰🎉 ...
2900 giorni fa
2915 giorni fa
Buongiorno ragazze!Sono ancora emozionata per ieri...la nostra promessa di matrimonio 💚è stata bellissima...siamo felicissimi...Ora attendiamo il grande giorno💑💓😍
2918 giorni fa
2919 giorni fa
Oggi ho iniziato a riempire i coni per la promessa💚 questi sono solo per i vicini e le persone che mi vengono a fare gli auguri a casa,mentre per chi ha un pensiero ho fatto fare dal negozio di bomboniera dei sacchettino! Ragazze mi sembra...
2965 giorni fa
Stasera abbiamo preso i regali per la promessa😍 io un trilogi,lui un tissot!ci siamo tolti un altro pensiero...visto che la casa ci sta impegnando tanto tempo...Ora aspettiamo il 26aprile💑
2966 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente è finita l odissea per le piastrelle...ho scelto queste perché si avvicinano molto ai colori della cucina...sotto grigio e sopra un bianco sporco...Il Mondello è una Lube Agnese! baci sposine belle 😘😊
2970 giorni fa
Ciao Ragazze! ecco questa è la partecipazione per la nostra promessa😍 giusto una cosa semplice e economica🤗😊
2971 giorni fa
Sposine questa è la bomboniera che ho scelto per la promessa....manca il nastrino verde dietro la rosa e il sacchetto con i confetti che ne dite?
2977 giorni fa
Ciao sposine questo è il disegno di come sarà il nostro bagno,ovviamente il lavabo non è di quel colore perché ancora non l abbiamo scelto,ma tutto il resto si😊🤗...io sono contentissima!!!e il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2986 giorni fa
Buonasera ragazze, vediamo un po’ le sorprese di questa sera! Cosa avete organizzato per il vostro FM stasera!? Oppure cosa hanno organizzato loro per voi? ☺️☺️ Il mio Fm mi ha portato a cena (ultimo San Valentino da fidanzati).. tra 6 mesi ci...
2987 giorni fa
Salve sposine! Anche per me è arrivata!Oggi mia sorella mi ha regalata la giarrettiera🤗😍
Fotografi garanzie ANFM