Asti, Asti · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3337 giorni fa
Buona sera sposine! Sono finalmente arrivate le bottigliette che avevo ordinato: vorrei fare dei segnaposto con del sale aromatizzato, ho letto che è di buon auspicio e richiamerebbe il tableau con le piante aromatiche. Purtroppo mi sembra che le...
Ho caricato una foto nel post di Denny
3353 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate le metterei sui tavoli come segna posto?!?!? Devo cambiare solo il nastro
Ho caricato una foto nel post di Federica
3364 giorni fa
Vorrei dei consigli da voi. Devo ancora scegliete la cucina ma siccome avverrà a breve, ho mille dubbi. Voglio un tavolo che si allunga e devo solo scegliere il modello . Fin qui tutto bene. Il mio dilemma è per le sedie. Avrò solo un tavolo in...
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3364 giorni fa
Ciao ragazze, potrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni se non sono indiscreta? Magari postandomi anche una foto...anche chi ha preferito il fai da te, in totale quanto ha inciso?Non lo faccio per farmi i fatti vostri ma solo perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3371 giorni fa
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
Ho caricato una foto nel post di Vero
3382 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi come me ha uno o più cagnolini come si organizzerà per il giorno delle nozze? Io ho due cavalier king, che sono per me parte della famiglia in tutto e per tutto. Di certo faranno parte di tutti i preparativi e foto a...
Fotografi garanzie ANFM