Cariati, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3364 giorni faCiaoo..Chi di voi farà il pre-filmino ?? Io vorrei tanto farlo xo in modo divertente, non il solito video al mare.. baci ecc.. un'idea divertente ?? Voi lo fate ? E come ??
Ho partecipato al post di Tiziana
3367 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3367 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposa
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Giovanna
3367 giorni fa
Ho creato un post
3368 giorni faBuonaseraa.. leggendo alcuni Topic delle spose 2017 mi viene una gran voglia di iniziare a girare per: vestito, bomboniere.. ecc ecc.. Io sono sposa del 4 agosto 2018 e una cosa è certa: IL TEMPO NON PASSA MAIIIIII😣😮😮😦...IHIHIHI. .. 😘😘😍❤❤ ..per ora...
3370 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Simona
3370 giorni fa
3370 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3370 giorni faCiaoo e buonaseraaa.. Voglio parlarvi di un problemino.. il sacerdote non vuole che mettiamo gli addobbi in chiesa, in più è anche contrario alle damigelle grandi (tra l'altro ne faccio solo 3 ).Mi ha detto "devi fare come il film beatiful"?Ma come è...
Ho partecipato al post di Nadia
3370 giorni fa
3370 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Autiliaealessandro
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM