Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze!qualcuna ha compratol un filo di cristalli/perle per capelli su etsy?? Vi va di farmeli vedere??Purtroppo lo sto cercando rosa.. e lo trovo soltanto lì.. ma spero che valga quello che costa!!!
Ho partecipato al post di Antonia
3094 giorni faHo partecipato al post di 😊😊😊
3104 giorni faHo creato un post
3104 giorni faCiao ragazze...organizzando il viaggio di nozze e inserendo un po' le tappe che vorremmo, comincia ad assalirmi il dubbio che ci siano davvero troppi volo da fare.. e che quindi buona parte del tempo la passeremmo tra attese, ritiro bagagli e...
Ho partecipato al post di Alessia
3111 giorni faHo creato un post
3113 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi ha comprato su dawanda e può dirmi come si è trovata? sto cercando un fermaglio color pesca o una coroncina di fiori sempre pesca..e sono abbastanza in difficoltà! qualche suggerimento??
Ho ottenuto una medaglia!
3134 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze! Il colore del mio matrimonio sarà il pesca in tutte le sue sfumature..Ho visto all'ikea delle minicandeline del colore giusto..e stavo pensando che potrei utilizzarle per i segnaposto.. vi viene in mente qualche idea per confezionarle o...
Ho partecipato al post di Elena
3154 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3157 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho creato un post
3176 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi ha informazioni recenti su questa struttura? Da qualche mese ha cambiato chef e volevo sapere se qualcuna è stato ad un matrimonio qui quest'anno..da sposa o da invitata.. Che impressione vi ha fatto? sto valutando di...
Fotografi garanzie ANFM