Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2838 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
Ciao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Emanuela
2848 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2848 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho finalmente scelto la cucina!!! Che ve ne pare? Il soggiorno L ho scelto invece sui toni del marroncino, dite che sta male il fatto che la cucina sia bianca e nera e invece il soggiorno sui toni del grigio? Vogliamo anche...
Ho partecipato al post di Angela
2848 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2849 giorni fa
Ciao sposine, arrivata ieri ,stra felice io😁😁 Dovevo fare la foto anke alla gola dell'anta dell'armadio , è in mosaico d vetro bronzo, che ve ne pare?!?! Sopra il comò mettere dei quadri (ovviamente sempre moderni) ma non so........ È una Tomasella !...
Ho creato un post
2849 giorni faCiao sposine, arrivata ieri ,stra felice io😁😁 Dovevo fare la foto anke alla gola dell'anta dell'armadio , è in mosaico d vetro bronzo, che ve ne pare?!?! Sopra il comò mettere dei quadri (ovviamente sempre moderni) ma non so........ È una Tomasella !...
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2855 giorni fa
Ragazze come avete scelto il vostro divano? Noi abbiano visto un divano che sarebbe ecopelle scamosciato , vorremmo prendere quello in solo ecopelle ma non ce il colore k vogliamo noi ... la mia domanda è, Qualcuno di voi ha il divano in questo...
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze, voglio raccontarvi una cosa che m sta pesando , senza giri di parole vado direttamente al dunque, la truccatrice x il giorno del matrimonio doveva essere una cugina di FM,con cui siamo abbastanza legate , l'ho detto un anno fa..cn il...
Ho partecipato al post di Emanuela
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
2867 giorni fa
Ho creato un post
2869 giorni faRagazze vi presento la mia bella cucinaa... È nn ci posso ancora credere d vederla li ,d toccarla 😁😁😁😍😍😍😍 dopo due anni che guardo solo il progetto.. vi mostro anke la parete attrezzata d SanGiacomo , ne sono pienamente innamorata!!!!! A giorni anke...
Fotografi garanzie ANFM