Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Meno venti giorni... Ed il nostro sogno diventa realtà... Intanto vi mostro la nostra camera 😍
Ad un mese dal matrimonio, v mostro il nostro nido, finalmente finito.. Che ne pensate? Più la guardo e più mi piace ❤️❤️❤️
Bellissime spose ... Secondo voi sposandomi a settembre esattamente il 1°.... Potrei fare l'abito con maniche lunghe di pizzo ...Sono stata sempre innamorata degli abiti di questo genere...Ma non so...
Ragazzeeee, mancano solo 32giorni al mio 1settembre❤️ e l'ansia sale uffaaa, siccome mi conosco bene, ho paura che quel giorno non lo vivrò bene x l'agitazione, quando sono troppo agitata ed...
Finalmente oggi abbiamo completato tutto 😍 sono strafelice!!!!
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora...
Ciao sposine, arrivata ieri ,stra felice io😁😁 Dovevo fare la foto anke alla gola dell'anta dell'armadio , è in mosaico d vetro bronzo, che ve ne pare?!?! Sopra il comò mettere dei quadri (ovviamente...
Ciao a tutte ragazze ho finalmente scelto la cucina!!! Che ve ne pare? Il soggiorno L ho scelto invece sui toni del marroncino, dite che sta male il fatto che la cucina sia bianca e nera e invece il...
Ciao ragazze, voglio raccontarvi una cosa che m sta pesando , senza giri di parole vado direttamente al dunque, la truccatrice x il giorno del matrimonio doveva essere una cugina di FM,con cui siamo...
Ragazze vi presento la mia bella cucinaa... È nn ci posso ancora credere d vederla li ,d toccarla 😁😁😁😍😍😍😍 dopo due anni che guardo solo il progetto.. vi mostro anke la parete attrezzata d SanGiacomo ,...
Ragazze nn sto nella pelleeee... Domani in mattinata cominciano cn la consegna della cucina, e sono piena di sensazioni 😁😁😁 tra emozioni , felicità, sospiro di sollievo e devo dire anche un po' d...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Noi ci sposeremo di GIOVEDÌ ! In realtà siamo legati al numero 29 in particolar modo molto ricorrente nella nostra vita è il 29 agosto 2019 cade di giovedì. Inoltre abbiamo potuto usufruire di sconti...
Ciao a tutti! Oggi finalmente la cucina con il tavolo e le sedie sono arrivate nel nostro nido d'amore! Sono super felice ed orgogliosa! Che ve ne pare?! È una Ernestomeda! Il tavolo è Scavolini! ...
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Ragazze oggi cn FM abbiamo comprato anke la lavatrice x la nostra casetta ❤ , in negozio m hanno consigliato vivamente di prendere la Bosch (così fù) esteticamente nn è il massimo dell'eleganza anke...
Ragazze ,che bello , volevo condividere con voi il primo passo importante , oggi abbiamo fatto il processicolo e pubblicazioni 😁😁😁😍😍😍 sempre più vicino il nostro giorno 💒❤💒❤
Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Che ne pensate di questo letto? colore bianco invece di questo ! 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 non saprei, non mi convince particolarmente. Voi che dite !
Vi presento casa nostra..acquistata è finita con le nostre fatiche senza l'aiuto di nessuno!!!
Fotografi garanzie ANFM