Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Lentini, Siracusa ยท Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2886giorni 17hh

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Camini al bioetanolo
Emanuela in Vita di coppia, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:20

Buongiorno ragazze Qualcuna ha in casa il caminetto al bioetanolo?Vorrei metterlo ,ma prima volevo delle informazioni...so che nn riscalda tantissimo,xรฒ nn so datemi qualche consiglio!??

Stefano, lunedรฌ 11-Dic-23 15 2.367
Emanuela
รจ finalmente c'รจ la cucinaa๐Ÿ˜
Emanuela in Vita di coppia, Il 10 Giugno 2018 alle 14:49

Ragazze vi presento la mia bella cucinaa... รˆ nn ci posso ancora credere d vederla li ,d toccarla ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ dopo due anni che guardo solo il progetto.. vi mostro anke la parete attrezzata d SanGiacomo ,...

Ilaria, sabato 12-Gen-19 46 1.760
Emanuela
Cartongesso fatto
Emanuela in Vita di coppia, Il 13 Luglio 2017 alle 23:11

Questa รจ tt la mia cucina, vi piace ? Ho allegato anche il progetto della cucina .. ke ne pensate della forma del cartongesso? L'ho fatto uguale alla cucina

Tamara, venerdรฌ 4-Gen-19 5 468
Emanuela
Camera da lettoโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Emanuela in Vita di coppia, Il 11 Agosto 2018 alle 12:14

Meno venti giorni... Ed il nostro sogno diventa realtร ... Intanto vi mostro la nostra camera ๐Ÿ˜

Emanuela, giovedรฌ 16-Ago-18 18 680
Emanuela
Casina finita โค๏ธโค๏ธ
Emanuela in Vita di coppia, Il 1 Agosto 2018 alle 17:50

Ad un mese dal matrimonio, v mostro il nostro nido, finalmente finito.. Che ne pensate? Piรน la guardo e piรน mi piace โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

Stefania, sabato 4-Ago-18 70 1.750
Emanuela
Abito da sposa con maniche
Emanuela in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2017 alle 13:43

Bellissime spose ... Secondo voi sposandomi a settembre esattamente il 1ยฐ.... Potrei fare l'abito con maniche lunghe di pizzo ...Sono stata sempre innamorata degli abiti di questo genere...Ma non so...

Emanuela, giovedรฌ 2-Ago-18 46 1.285
Emanuela
Ansiaaaa๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜๐Ÿ˜ญ
Emanuela in Prima delle nozze, Il 30 Luglio 2018 alle 14:10

Ragazzeeee, mancano solo 32giorni al mio 1settembreโค๏ธ e l'ansia sale uffaaa, siccome mi conosco bene, ho paura che quel giorno non lo vivrรฒ bene x l'agitazione, quando sono troppo agitata ed...

Emanuela, martedรฌ 31-Lug-18 8 154
Emanuela
La mia camera da letto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ƒ
Emanuela in Vita di coppia, Il 30 Giugno 2018 alle 21:55

Ciao sposine, arrivata ieri ,stra felice io๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Dovevo fare la foto anke alla gola dell'anta dell'armadio , รจ in mosaico d vetro bronzo, che ve ne pare?!?! Sopra il comรฒ mettere dei quadri (ovviamente...

Fede, lunedรฌ 2-Lug-18 22 1.007
Emanuela
Camera da letto
Emanuela in Vita di coppia, Il 27 Aprile 2017 alle 21:22

Ragazze buona sera ... Questa sera ho cominciato a guardare x la camera da letto...E mi sono letteralmente innamorata di una gruppo Tomasella....A questo proposito, sapete dirmi qualcosa? Mai sentito...

Jenny, domenica 1-Lug-18 14 1.513
Emanuela
Non so come dirglielo!!!!! ๐Ÿ˜ž
Emanuela in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2018 alle 16:36

Ciao ragazze, voglio raccontarvi una cosa che m sta pesando , senza giri di parole vado direttamente al dunque, la truccatrice x il giorno del matrimonio doveva essere una cugina di FM,con cui siamo...

Samuela, mercoledรฌ 20-Giu-18 24 872
Emanuela
Consegna cucinaaa
Emanuela in Vita di coppia, Il 6 Giugno 2018 alle 18:16

Ragazze nn sto nella pelleeee... Domani in mattinata cominciano cn la consegna della cucina, e sono piena di sensazioni ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ tra emozioni , felicitร , sospiro di sollievo e devo dire anche un po' d...

Silvia, giovedรฌ 7-Giu-18 3 179
Emanuela
Bosch o aqualtis dell'ariston
Emanuela in Vita di coppia, Il 18 Maggio 2018 alle 00:18

Ragazze oggi cn FM abbiamo comprato anke la lavatrice x la nostra casetta โค , in negozio m hanno consigliato vivamente di prendere la Bosch (cosรฌ fรน) esteticamente nn รจ il massimo dell'eleganza anke...

๐ŸŒธ, lunedรฌ 28-Mag-18 8 171
Emanuela
Processicolo fรบ ๐Ÿ’’โค๐Ÿ’’
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2018 alle 22:55

Ragazze ,che bello , volevo condividere con voi il primo passo importante , oggi abbiamo fatto il processicolo e pubblicazioni ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sempre piรน vicino il nostro giorno ๐Ÿ’’โค๐Ÿ’’โค

Emanuela, mercoledรฌ 16-Mag-18 5 218
Emanuela
Villa bacchus
Emanuela in Nozze Sicilia, Il 13 Febbraio 2017 alle 23:01

Abbiamo scelto villa bacchus (Chiaramonte Gulfi)per il nostro ricevimento.. Qualcuna conosce? ๐Ÿ˜€ Datemi pareri

Erika, domenica 6-Mag-18 2 138
Emanuela
La scelta delle fedi
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2018 alle 21:33

Ciao spose !! Come avete trascorso questo 1 Maggio??? Noi a casuccia , FM ha montato i bastoni delle tende ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Cmq quello che stavo pensando , noi c sposiamo il 1ยฐsettembre ,nn abbiamo ancora scelto...

Elena, mercoledรฌ 2-Mag-18 34 522
Emanuela
Divano bloccato , vi piace?
Emanuela in Vita di coppia, Il 17 Aprile 2018 alle 10:25

Bloccato da mondo convenienza , l'unica cosa presa li ... Poi in casa ho una cucina Veneta, Camera da letto gruppo Tomasella... E soggiorno SanGiacomo..... Ora spero che non si distrugga in pochi mesi...

Nina, sabato 21-Apr-18 59 1.818
Emanuela
Regalo testimone scelto ๐Ÿ˜
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2018 alle 21:35

Vi piace? A me tantissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ pensando a lei l'ho scelto , voi cosa regalate?

Viviana, giovedรฌ 19-Apr-18 4 482
Emanuela
Troppa troppa paura ....
Emanuela in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Aprile 2018 alle 15:30

Ragazze mancano 5 mesi al mio matrimonio.... E ho un dubbio che m sta divorando l'esistenza .... Ho paura di essere incinta ๐Ÿ˜” fino al 12 aprile nn sono in ritardo ... Infatti non capisco proprio xke m...

Emanuela, mercoledรฌ 11-Apr-18 47 1.277
Emanuela
Bomboniera sceltaaaaa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2018 alle 15:58

Ho scelto una bomboniera solidale, la marca รจ cuore matto... Ne ho viste tante.. e sono entrata nel pallone.. ma DP ho viste queste e le ho scelte subito senza esitazione... Anche xke sono i tre...

Monica, giovedรฌ 29-Mar-18 82 1.560
Emanuela
Lenzuola primo letto ๐Ÿ˜
Emanuela in Vita di coppia, Il 7 Marzo 2018 alle 22:26

Ragazze belle, ho scelto le lenzuola nuzialiiii !! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š Vi piacciono?? Ho scelto il classico ... Ma la camera รจ moderna ... Io le adoro

Maristella, giovedรฌ 15-Mar-18 18 733
Emanuela
Capezzale scelto... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜„๐Ÿ˜
Emanuela in Vita di coppia, Il 12 Marzo 2018 alle 11:59

Siamo sempre piรน vicini al giorno del nostro matrimonio... Sempre piรน vicino l'arrivo dei nostri adorati mobili ... Non stiamo nella pella ... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ho scelto la lista nozze , vi mostro il mio...

Marina, lunedรฌ 12-Mar-18 10 341
Emanuela
Scelta bomboniere
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2018 alle 23:39

Sono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillitร  e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la...

Emanuela, giovedรฌ 8-Mar-18 50 594
Emanuela
Primo letto
Emanuela in Vita di coppia, Il 7 Marzo 2018 alle 11:08

Salve ragazze, volevo un vostro parere .. ho la camera da letto moderna (รจ una Tomasella) solo che x quanto riguarda la famosa conzatina del letto nuziale, nn volevo lenzuola moderne.. proprio ieri...

Emanuela, mercoledรฌ 7-Mar-18 6 428
Emanuela
Aiuto per la scelta dei fiori
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2018 alle 14:55

Ragazze, รจ giunto il momento della scelta dei fiori x allestire chiesa casa e location..... Avevo pensato , assieme alla fiorista , il fiore predominante sia il girasole ,rose avorio e nebbiolina......

Violanda, domenica 11-Feb-18 14 164
Emanuela
La mia cucina โค
Emanuela in Vita di coppia, Il 29 Gennaio 2018 alle 21:34

Ciao belle spose... Volevo farvi vedere la mia cucina adorata!!! Vi piace... ?!? Sul progetto perde un po'.. la parte bianca sembra quasi bianco ottico, ma in realtร  รจ piรน vellutato, anke al tatto รจ...

Emanuela, lunedรฌ 5-Feb-18 22 852
Emanuela
Sondaggio elettrodomestici
Emanuela in Vita di coppia, Il 4 Febbraio 2018 alle 01:27

Ragazze, l'altro gg m kiama la mia rivenditrice , dicendomi che dovevo cambiare il pacchetto d elettrodomestici della Whirlpool xkรฉ sn fuori produzione, al che .... Ho dovuto cambiare.... Avrei tanto...

Cinzia, domenica 4-Feb-18 12 203
Emanuela
Vero o fesserie???
Emanuela in Vita di coppia, Il 8 Febbraio 2017 alle 17:00

Ho letto che il modello START TIME della Veneta cucine, รจ la piรน economica? Ma che vuol dire?! Il marchio non dovrebbe utilizzare lo stesso materiale e funzionalitร  x qualsiasi modello ,dal classico...

Anna, domenica 29-Ott-17 16 620
Emanuela
Veneta cucine ๐Ÿ˜
Emanuela in Vita di coppia, Il 13 Settembre 2017 alle 14:26

Questo รจ il progetto definitivo!! Non vedo l'ora d toccarla cn mano e vederla a casina๐Ÿ˜ ... Anche perchรฉ dal progetto alla realtร  c'รจ molta differenza d colori , qua sono tutt'altra cosa... Ho l'ansia...

Emanuela, lunedรฌ 18-Set-17 10 388
Emanuela
Emozioni
Emanuela in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2017 alle 21:27

E con oggi manca un anno esatto al nostro piccolo grande traguardo ๐Ÿ˜โคโคโคโค

Emanuela, domenica 3-Set-17 9 88
Emanuela
Crociere fuori europa
Emanuela in Luna di miele, Il 23 Agosto 2017 alle 12:36

Salve ragazze,noi stiamo cominciando a farci fare dei preventivi x quanto riguarda le crociere... C sposiamo a settembre 2018...solo ke vorremmo farla a novembre x spendere qualcosa in meno.. farla...

Tiziana, venerdรฌ 25-Ago-17 9 103
Emanuela
Scorrono i giorni felicemente ๐Ÿ’–๐Ÿ˜
Emanuela in Matrimonio.com, Il 28 Luglio 2017 alle 10:17

E si comincia con il treeeeee ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ il nostro giorno รจ sempre piรน vicino ...

Eleonora, venerdรฌ 28-Lug-17 4 125
Emanuela
Foto piastrella della cucina e nn solo ...
Emanuela in Vita di coppia, Il 19 Aprile 2017 alle 11:09

Questa sarร  la piastrella che incornicerร  la nostra cucina ...Ma la metteremo anche dentro le nicchie che stiamo facendo fare dal cartongessista sempre nella cucina cn i faretti sopra,dato ke...

Anna, mercoledรฌ 10-Mag-17 13 411

Gruppi generali

Ispirazione