Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buongiorno ragazze Qualcuna ha in casa il caminetto al bioetanolo?Vorrei metterlo ,ma prima volevo delle informazioni...so che nn riscalda tantissimo,xò nn so datemi qualche consiglio!??
Ragazze vi presento la mia bella cucinaa... È nn ci posso ancora credere d vederla li ,d toccarla 😁😁😁😍😍😍😍 dopo due anni che guardo solo il progetto.. vi mostro anke la parete attrezzata d SanGiacomo ,...
Questa è tt la mia cucina, vi piace ? Ho allegato anche il progetto della cucina .. ke ne pensate della forma del cartongesso? L'ho fatto uguale alla cucina
Meno venti giorni... Ed il nostro sogno diventa realtà... Intanto vi mostro la nostra camera 😍
Ad un mese dal matrimonio, v mostro il nostro nido, finalmente finito.. Che ne pensate? Più la guardo e più mi piace ❤️❤️❤️
Bellissime spose ... Secondo voi sposandomi a settembre esattamente il 1°.... Potrei fare l'abito con maniche lunghe di pizzo ...Sono stata sempre innamorata degli abiti di questo genere...Ma non so...
Ragazzeeee, mancano solo 32giorni al mio 1settembre❤️ e l'ansia sale uffaaa, siccome mi conosco bene, ho paura che quel giorno non lo vivrò bene x l'agitazione, quando sono troppo agitata ed...
Ciao sposine, arrivata ieri ,stra felice io😁😁 Dovevo fare la foto anke alla gola dell'anta dell'armadio , è in mosaico d vetro bronzo, che ve ne pare?!?! Sopra il comò mettere dei quadri (ovviamente...
Ragazze buona sera ... Questa sera ho cominciato a guardare x la camera da letto...E mi sono letteralmente innamorata di una gruppo Tomasella....A questo proposito, sapete dirmi qualcosa? Mai sentito...
Ciao ragazze, voglio raccontarvi una cosa che m sta pesando , senza giri di parole vado direttamente al dunque, la truccatrice x il giorno del matrimonio doveva essere una cugina di FM,con cui siamo...
Ragazze nn sto nella pelleeee... Domani in mattinata cominciano cn la consegna della cucina, e sono piena di sensazioni 😁😁😁 tra emozioni , felicità, sospiro di sollievo e devo dire anche un po' d...
Ragazze oggi cn FM abbiamo comprato anke la lavatrice x la nostra casetta ❤ , in negozio m hanno consigliato vivamente di prendere la Bosch (così fù) esteticamente nn è il massimo dell'eleganza anke...
Ragazze ,che bello , volevo condividere con voi il primo passo importante , oggi abbiamo fatto il processicolo e pubblicazioni 😁😁😁😍😍😍 sempre più vicino il nostro giorno 💒❤💒❤
Abbiamo scelto villa bacchus (Chiaramonte Gulfi)per il nostro ricevimento.. Qualcuna conosce? 😀 Datemi pareri
Ciao spose !! Come avete trascorso questo 1 Maggio??? Noi a casuccia , FM ha montato i bastoni delle tende 😀😀😀😍😍 Cmq quello che stavo pensando , noi c sposiamo il 1°settembre ,nn abbiamo ancora scelto...
Bloccato da mondo convenienza , l'unica cosa presa li ... Poi in casa ho una cucina Veneta, Camera da letto gruppo Tomasella... E soggiorno SanGiacomo..... Ora spero che non si distrugga in pochi mesi...
Vi piace? A me tantissimo 😍😍😍 pensando a lei l'ho scelto , voi cosa regalate?
Ragazze mancano 5 mesi al mio matrimonio.... E ho un dubbio che m sta divorando l'esistenza .... Ho paura di essere incinta 😔 fino al 12 aprile nn sono in ritardo ... Infatti non capisco proprio xke m...
Ho scelto una bomboniera solidale, la marca è cuore matto... Ne ho viste tante.. e sono entrata nel pallone.. ma DP ho viste queste e le ho scelte subito senza esitazione... Anche xke sono i tre...
Ragazze belle, ho scelto le lenzuola nuzialiiii !! 😊😊 Vi piacciono?? Ho scelto il classico ... Ma la camera è moderna ... Io le adoro
Siamo sempre più vicini al giorno del nostro matrimonio... Sempre più vicino l'arrivo dei nostri adorati mobili ... Non stiamo nella pella ... 😁😁😁😁😁 ho scelto la lista nozze , vi mostro il mio...
Sono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillità e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la...
Salve ragazze, volevo un vostro parere .. ho la camera da letto moderna (è una Tomasella) solo che x quanto riguarda la famosa conzatina del letto nuziale, nn volevo lenzuola moderne.. proprio ieri...
Ragazze, è giunto il momento della scelta dei fiori x allestire chiesa casa e location..... Avevo pensato , assieme alla fiorista , il fiore predominante sia il girasole ,rose avorio e nebbiolina......
Ciao belle spose... Volevo farvi vedere la mia cucina adorata!!! Vi piace... ?!? Sul progetto perde un po'.. la parte bianca sembra quasi bianco ottico, ma in realtà è più vellutato, anke al tatto è...
Ragazze, l'altro gg m kiama la mia rivenditrice , dicendomi che dovevo cambiare il pacchetto d elettrodomestici della Whirlpool xké sn fuori produzione, al che .... Ho dovuto cambiare.... Avrei tanto...
Ho letto che il modello START TIME della Veneta cucine, è la più economica? Ma che vuol dire?! Il marchio non dovrebbe utilizzare lo stesso materiale e funzionalità x qualsiasi modello ,dal classico...
Questo è il progetto definitivo!! Non vedo l'ora d toccarla cn mano e vederla a casina😁 ... Anche perché dal progetto alla realtà c'è molta differenza d colori , qua sono tutt'altra cosa... Ho l'ansia...
E con oggi manca un anno esatto al nostro piccolo grande traguardo 😍❤❤❤❤
Salve ragazze,noi stiamo cominciando a farci fare dei preventivi x quanto riguarda le crociere... C sposiamo a settembre 2018...solo ke vorremmo farla a novembre x spendere qualcosa in meno.. farla...
E si comincia con il treeeeee 😁😁😁😁😄😄😄😄💟💟💟💟💟💟 il nostro giorno è sempre più vicino ...
Questa sarà la piastrella che incornicerà la nostra cucina ...Ma la metteremo anche dentro le nicchie che stiamo facendo fare dal cartongessista sempre nella cucina cn i faretti sopra,dato ke...
Fotografi garanzie ANFM