Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2807 giorni fa
Meno venti giorni... Ed il nostro sogno diventa realtà... Intanto vi mostro la nostra camera 😍
2815 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio, v mostro il nostro nido, finalmente finito.. Che ne pensate? Più la guardo e più mi piace ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2837 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2848 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho finalmente scelto la cucina!!! Che ve ne pare? Il soggiorno L ho scelto invece sui toni del marroncino, dite che sta male il fatto che la cucina sia bianca e nera e invece il soggiorno sui toni del grigio? Vogliamo anche...
2848 giorni fa
Ciao sposine, arrivata ieri ,stra felice io😁😁 Dovevo fare la foto anke alla gola dell'anta dell'armadio , è in mosaico d vetro bronzo, che ve ne pare?!?! Sopra il comò mettere dei quadri (ovviamente sempre moderni) ma non so........ È una Tomasella !...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2854 giorni fa
Ragazze come avete scelto il vostro divano? Noi abbiano visto un divano che sarebbe ecopelle scamosciato , vorremmo prendere quello in solo ecopelle ma non ce il colore k vogliamo noi ... la mia domanda è, Qualcuno di voi ha il divano in questo...
2869 giorni fa
Ragazze vi presento la mia bella cucinaa... È nn ci posso ancora credere d vederla li ,d toccarla 😁😁😁😍😍😍😍 dopo due anni che guardo solo il progetto.. vi mostro anke la parete attrezzata d SanGiacomo , ne sono pienamente innamorata!!!!! A giorni anke...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2911 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
2920 giorni fa
Vi piace? A me tantissimo 😍😍😍 pensando a lei l'ho scelto , voi cosa regalate?
2923 giorni fa
Bloccato da mondo convenienza , l'unica cosa presa li ... Poi in casa ho una cucina Veneta, Camera da letto gruppo Tomasella... E soggiorno SanGiacomo..... Ora spero che non si distrugga in pochi mesi 😂 ... M piacevano tantissimo i divani di poltrone...
2938 giorni fa
Ragazze intanto auguri di buona Pasqua a tutte!!! Detto questo... Vi piaccionooo?!?! 😁 Nn potete capire la comodità di queste scarpe, sembra di camminare su delle nuvole oltre a piacermi tantissimo vi ho allegato anche una foto del mio prezioso abito...
2959 giorni fa
Siamo sempre più vicini al giorno del nostro matrimonio... Sempre più vicino l'arrivo dei nostri adorati mobili ... Non stiamo nella pella ... 😁😁😁😁😁 ho scelto la lista nozze , vi mostro il mio capezzale , rappresenta la maternità .. appena l'ho visto...
2960 giorni fa
Ho scelto una bomboniera solidale, la marca è cuore matto... Ne ho viste tante.. e sono entrata nel pallone.. ma DP ho viste queste e le ho scelte subito senza esitazione... Anche xke sono i tre colori del mio mobile
2963 giorni fa
sono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillità e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la più piccola) ai miei genitori piace il tagliere in...
2963 giorni fa
Ragazze belle, ho scelto le lenzuola nuzialiiii !! 😊😊 Vi piacciono?? Ho scelto il classico ... Ma la camera è moderna ... Io le adoro
2963 giorni fa
Salve ragazze, volevo un vostro parere .. ho la camera da letto moderna (è una Tomasella) solo che x quanto riguarda la famosa conzatina del letto nuziale, nn volevo lenzuola moderne.. proprio ieri assieme alla mia mamma,le ho scelte sono molto...
Fotografi garanzie ANFM