Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2807 giorni faMeno venti giorni... Ed il nostro sogno diventa realtà... Intanto vi mostro la nostra camera 😍
Ho creato un post
2816 giorni faAd un mese dal matrimonio, v mostro il nostro nido, finalmente finito.. Che ne pensate? Più la guardo e più mi piace ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2819 giorni faRagazzeeee, mancano solo 32giorni al mio 1settembre❤️ e l'ansia sale uffaaa, siccome mi conosco bene, ho paura che quel giorno non lo vivrò bene x l'agitazione, quando sono troppo agitata ed emozionata soprattutto mi vien da vomitare e non riesco a...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao sposine, arrivata ieri ,stra felice io😁😁 Dovevo fare la foto anke alla gola dell'anta dell'armadio , è in mosaico d vetro bronzo, che ve ne pare?!?! Sopra il comò mettere dei quadri (ovviamente sempre moderni) ma non so........ È una Tomasella !...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao ragazze, voglio raccontarvi una cosa che m sta pesando , senza giri di parole vado direttamente al dunque, la truccatrice x il giorno del matrimonio doveva essere una cugina di FM,con cui siamo abbastanza legate , l'ho detto un anno fa..cn il...
Ho creato un post
2869 giorni faRagazze vi presento la mia bella cucinaa... È nn ci posso ancora credere d vederla li ,d toccarla 😁😁😁😍😍😍😍 dopo due anni che guardo solo il progetto.. vi mostro anke la parete attrezzata d SanGiacomo , ne sono pienamente innamorata!!!!! A giorni anke...
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze nn sto nella pelleeee... Domani in mattinata cominciano cn la consegna della cucina, e sono piena di sensazioni 😁😁😁 tra emozioni , felicità, sospiro di sollievo e devo dire anche un po' d ansia e paura(che svaniranno quando vedrò ke è tutto...
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze oggi cn FM abbiamo comprato anke la lavatrice x la nostra casetta ❤ , in negozio m hanno consigliato vivamente di prendere la Bosch (così fù) esteticamente nn è il massimo dell'eleganza anke se ha il display touch ,ma il rivenditore m ha...
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze ,che bello , volevo condividere con voi il primo passo importante , oggi abbiamo fatto il processicolo e pubblicazioni 😁😁😁😍😍😍 sempre più vicino il nostro giorno 💒❤💒❤
Ho creato un post
2908 giorni faCiao spose !! Come avete trascorso questo 1 Maggio??? Noi a casuccia , FM ha montato i bastoni delle tende 😀😀😀😍😍 Cmq quello che stavo pensando , noi c sposiamo il 1°settembre ,nn abbiamo ancora scelto le fedi... Sono in ritardo?!?! Ce li regala la...
Ho creato un post
2920 giorni faVi piace? A me tantissimo 😍😍😍 pensando a lei l'ho scelto , voi cosa regalate?
Ho creato un post
2923 giorni faBloccato da mondo convenienza , l'unica cosa presa li ... Poi in casa ho una cucina Veneta, Camera da letto gruppo Tomasella... E soggiorno SanGiacomo..... Ora spero che non si distrugga in pochi mesi 😂 ... M piacevano tantissimo i divani di poltrone...
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze mancano 5 mesi al mio matrimonio.... E ho un dubbio che m sta divorando l'esistenza .... Ho paura di essere incinta 😔 fino al 12 aprile nn sono in ritardo ... Infatti non capisco proprio xke m sto sentendo così .. ha tre giorni che ho questa...
Ho creato un post
2938 giorni faRagazze intanto auguri di buona Pasqua a tutte!!! Detto questo... Vi piaccionooo?!?! 😁 Nn potete capire la comodità di queste scarpe, sembra di camminare su delle nuvole oltre a piacermi tantissimo vi ho allegato anche una foto del mio prezioso abito...
Ho creato un post
2959 giorni faSiamo sempre più vicini al giorno del nostro matrimonio... Sempre più vicino l'arrivo dei nostri adorati mobili ... Non stiamo nella pella ... 😁😁😁😁😁 ho scelto la lista nozze , vi mostro il mio capezzale , rappresenta la maternità .. appena l'ho visto...
Ho creato un post
2960 giorni faHo scelto una bomboniera solidale, la marca è cuore matto... Ne ho viste tante.. e sono entrata nel pallone.. ma DP ho viste queste e le ho scelte subito senza esitazione... Anche xke sono i tre colori del mio mobile
Fotografi garanzie ANFM