Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3003 giorni fa
Ciao belle spose... Volevo farvi vedere la mia cucina adorata!!! Vi piace... ?!? Sul progetto perde un po'.. la parte bianca sembra quasi bianco ottico, ma in realtà è più vellutato, anke al tatto è particolare...
Ho caricato una foto nel post di Gió
3030 giorni fa
Ragazze mi fate vedere come sono i rivestimenti delle vostre cucine?? Siamo in alto mare..
3141 giorni fa
Questo è il progetto definitivo!! Non vedo l'ora d toccarla cn mano e vederla a casina😁 ... Anche perché dal progetto alla realtà c'è molta differenza d colori , qua sono tutt'altra cosa... Ho l'ansia di vedere tutto finito,e che tutto sia come nella...
3203 giorni fa
Questa è tt la mia cucina, vi piace ? Ho allegato anche il progetto della cucina .. ke ne pensate della forma del cartongesso? L'ho fatto uguale alla cucina
Ho caricato una foto nel post di Michela
3233 giorni fa
Sposine che pavimenti avete scelto per le vostre case? Che colori?? Io sono prossima alla scelta e mi piacerebbe molto il gres effetto legno di misura grande..ma l'architetto me lo sconsiglia perchè ormai fuori moda e mi ha detto che le nuove...
3288 giorni fa
Questa sarà la piastrella che incornicerà la nostra cucina ...Ma la metteremo anche dentro le nicchie che stiamo facendo fare dal cartongessista sempre nella cucina cn i faretti sopra,dato ke l'ambiente è di circa 45 m quadri ... ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3353 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
3364 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate della mia cucina? È una Veneta cucine...Solo che non è esattamente di questo colore come in foto..Le due colonne e la parte sotto è ghiaccio effetto legno,così come il piano colazione....La mia unica preoccupazione....Notata...
Fotografi garanzie ANFM