Vaiano, Prato · Da Gennaio 2017
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo..... Visualizza altro
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo.. non faccio altro che pensarci tutto il giorno...
- Super Sposa
- 3.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Alice
2976 giorni fa
Salve a tutte sposine mi chiamo Alice e mi sposero' questo 3 Settembre avevo pensato di creare le bomboniere personalmente (ho una buona manualità) ma sono a corto di idee ho provato a creare qualcosa con i sacchettini di juta decorandoli ma non mi...

Ho caricato una foto nel post di Alessia
2976 giorni fa
Siamo stati velocissimi.. Anzi busquets merita alka grande.. È stato velocissimo e che emozione vederle.... Anche se è presto e non usa noi cominciamo a darle...... Felicisssssssima

3006 giorni fa
ho pensato di realizzare con il gesso, dato che ci farò anche i segnaposto, una chiave, aggiungendo nella confezione il significato della chiave (apre la porta del cuore, della felicità e della fortuna e del successo) che mi sembra un buon augurio...

3009 giorni fa
il nostro tema del matrimonio sarà l'arcobaleno!!! come segnaposto farò dei cuoricini in gesso e poi dietro i nastri in base al colore assegnato al tavolo... come la foto qui sotto bomboniere abbiamo deciso per delle tegole decorate... ora vi chiedo...

3010 giorni fa
ciao a tutte... sto cercando un pò idee per fare delle bomboniere da sola.... stavo pensando al gesso.... secondo voi vengono carine?? trovando magari lo stampo giusto... voi cosa avete fatto?? se vi va postate qualche foto così posso farmi un...