Vaiano, Prato · Da Gennaio 2017
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo..... Visualizza altro
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo.. non faccio altro che pensarci tutto il giorno...
- Super Sposa
- 3.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Alessia
2782 giorni fa
2787 giorni fa
A -16 ho preparato il tableu...ma c è qualcosa che non mi convince... Come riempire gli spazi vuoti??Il nostro tavolo è arcobaleno...Avevo pensato a farfalle colorate... Oppure ai luoghi del viaggio di nozze...Aiutatemiiiii foto nel primo commento ...

2790 giorni fa
2808 giorni fa
2858 giorni fa
Ecco qua stasera mi sono messa all opera..manca ancora un po'a settembre ma mettiamoci avanti ...Vi piacciono??

Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2870 giorni fa
Ciao, c'è qualcuno che ha ordinato un bouquet artificiale online? Se sì, su quale sito? Potete mettere la foto? Grazie

2871 giorni fa
dopo aver girato in largo e in lungo senza trovare niente se non scarpe altissime (tra e FM ci sono 5 cm di differenza) o scomodissime ecco che sono ricorsa al mio amico on line... che dite vi piacciono??? a me tantissimo!! le mie scarpe

Ho caricato una foto nel post di Grazia
2883 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, quali sono gli acquisti migliori che abete fatto su Internet per il vostro matrimonio? Cosa avete comprato? Prezzo e siti?

Ho caricato una foto nel post di Chiara
2900 giorni fa
2904 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...

2905 giorni fa
Ciao sposine... ho bisogno del vostro aiuto! come avevo scritto in altri topic purtroppo per la mia allergia non potrò fare le composizioni di fiori vere... dovremmo sposarci (tempo permettendo ) in un boschetto.... quindi la vegetazione non manca......

Ho caricato una foto nel post di Viola
2908 giorni fa
Ragazze io amo i matrimoni ma odio lo sperpero. Non ho intezione di buttare i soldi dalla finestra.. Vorrei cercare di risparmiare su decorazioni, fotografo, vestito senza rinunciare a un bel matrimonio... Consigli?

Ho caricato una foto nel post di Sara
2909 giorni fa
Ciao a tutte sposine...vi piace l idea del bouquet con fiori artificiali? Lo vorrei così per poi tenere il ricordo e magari metterlo esposto tipo sulla consolle o altro. Che ve ne pare? Potrebbe andare?

2916 giorni fa
Ciao sposineeee.... Ho appena acquistato il mio bouquet.. Mi sposo a settembre ma x motivi do allergia non posso usare fiori veri... Il mio tema è l arcobaleno 🌈 e dopo tante ricerche l ho trovato.... Vi piace?????? A ke ha conquistato!! La rosa...

Ho caricato una foto nel post di Noemi
2943 giorni fa
Ciao sposine voi come farete le unghiè. .io continuo le prove ma nn mi convince niente..questa volta addirittura una diversa dalla altra per provare vari modi..l unica che mi piace sul serio e quella della anulare super brillantinosa ma le altre nn...

Ho caricato una foto nel post di Valentina
2965 giorni fa