Vaiano, Prato · Da Gennaio 2017
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo..... Visualizza altro
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo.. non faccio altro che pensarci tutto il giorno...
- Super Sposa
- 3.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2999 giorni faCiao bimbe... vi volevo chiedere se conoscete qualche sito dove fare un fotolibro grande (40x30) per il matrimonio?? le foto ce le ha fatte una cugina di FM e non voglio andare dal fotografo perchè ci chiederebbe un mondo.... qualche consiglio su...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao bimbe.. e innanzitutto auguri per chi si sposa nel 2018... noi abbiamo coronato il nostro sogno lo scorso 3 settembre.... ora sono alla ricerca di un sito valido dove fare il fotolibro /album di nozze... ci ha fatto le foto una nostra cugina ma...
Ho creato un post
3159 giorni faSiamo vicinissimi... Ed è un mix tra ansia e emozione che non riesco a capire... Testa confusa e poco concentrata Ad oggi su 40 invitati più della metà non ci ha fatto nessun regalo... Non che sia d obbligo... Però un minimo sarebbe gradito..mah...
Ho creato un post
3161 giorni faSalve ragazze.. A -11 vorrei trovare una bella.lettura da aggiungere al nostro rito... Consigli?
Ho creato un post
3161 giorni faChe ne dite??? A me piace tanto....-11
Ho creato un post
3166 giorni faA -16 ho preparato il tableu...ma c è qualcosa che non mi convince... Come riempire gli spazi vuoti??Il nostro tavolo è arcobaleno...Avevo pensato a farfalle colorate... Oppure ai luoghi del viaggio di nozze...Aiutatemiiiii foto nel primo commento ...
Ho creato un post
3169 giorni faChe ne dite!??
Ho creato un post
3169 giorni faCiao a tutte.. a -19 volevo chiedervi... Nel tragitto che porta al ristorante dovremmo mettere dei cartelli..che farò io... Con le varie frecce... Come proteggerli dalla eventuale pioggia o altro...?? Ho pensato alle bastone trasparenti..ma non so...
Ho creato un post
3175 giorni faCiao a tutte!!! A -25 giorni vi chiedo... Quali imprevisti possono o vi sono capitati il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3187 giorni faNon è meraviglioso??????
Ho creato un post
3194 giorni faVorrei farli da sola....Qualcuno può farmi vedere Delle foto di come li avete impaginati??Ho già fatto rilegare cartoncini colorati...Ma mi serve qualche spunto x come fare le pagine dentro...Grazieeeee
Ho creato un post
3199 giorni faÈ l ansia comincia a farsi sentire... Ho tante cose da fare ma ci credete che la notte sogno che al matrimonio mi dimentico sempre qualcosa ..dormo poco e non so perché..mi sento emozionata e ansiosa allo stesso tempo...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao a tutte Sposine..Volevo raccontarvi l' esperienza avuta da Nemesi Gioielli in centro a Prato...Ci siamo inizialmente rivolti a loro per fare due fedi che dovevano essere ricreare dallr fedi
Ho creato un post
3206 giorni faÈ possibile lasciare una raccomandazione per un fornitore che non si è scelto??Vorrei tanto x avvertire future spose di non cascare in una brutta sorpresa....Grazie
Ho creato un post
3209 giorni faCiao a tutte sposine!!! volevo chiedervi aiuto... ho comprato le scatole per preparare le bomboniere... secondo voi come potrei "imbottirle" per fare in modo che la bomboniera non ci sguazzi dentro? grazieeeeeeeeee
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte sposine... il 3 settembre si avvicina sempre di +.. allora ieri pomeriggio dato che io e FM eravamo a zonzo abbiamo deciso di andare a vedere e fissare le fedi.. poi settimana scorsa è venuto mio padre a casa a parlarci.... mia mamma non...
Fotografi garanzie ANFM