Polignano a Mare, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2497 giorni faUn po di tempo fa aprii un topic, parlando del desiderio che avevo di indossare l abito della mami, ebbene oggi è arrivato qll fatidico giorno, un disastro, mi stava malissimo, sembravo una torta, una bambina vestita a maschera, no proprio no,...
Ho creato un post
2498 giorni faSera sposine, oggi è stata una giornata dura, ogni volta che penso al matrimonio e alle spese ho degli attacchi di panico,. Tutto è peggiorato quando il mio fm ha detto che sua madre non puo pagare il mio abito.. voi come fate??? Aiutooo
Ho creato un post
2501 giorni faRagazze che pensate dello schiaccianoci come bomboniera, a voi piacerebbe riceverlo?
Ho creato un post
2505 giorni faRagazzeee ieri è arrivato l anello anche x me una sorpresa magnifica!!! Ieri si è sposato mio cognato, festa magnifica, arriva il fatidico lancio del bouquet ;tutti mi chiamavano, io ero distrutta su un divanetto, pero con la santa pazienza sono...
Ho creato un post
2540 giorni faRagazze ho scoperto da poco che la sala nella quale mi sposero non effettua la degustazione dei piatti, a me questa cosa non piace ,ok che dovemmo fidarci di loro, pero a tutto ce un limite.. voi che dite divrei impormi x farla?
Ho creato un post
2540 giorni faBellezze volevo chiedervi, partiamo dal presupposto che Non sono andata in agenzia viaggi perché ce tempo, io in genere vado in ferie a novembre due settimane in quel periodo, dove si potrebbe andare?
Ho creato un post
2553 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbia gia le idee abbastanza chiare sulla questione bomboniere.. lui lavora in un frantoio e quindi abbiamo decisone di regalare una bottiglia d olio; ed qui che ho bisogno di voi stiamo impazzendo nel cercare delle...
Ho creato un post
2556 giorni faCiao donzelle sono cinzia come procedono i vostri preparativi?
Ho creato un post
2579 giorni faCiao bellezze mi sposo tra circa 352 gg 😍😍 sono tropppppooo felice.. cmq detto cio vorrei chiedere se qualcuna di voi a creato le partecipazioni, o le ha acquistate online. Quali consigli o.siti ha seguito?? Diciamo che il matrimonio sarà all insegna...