Polignano a Mare, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2300 giorni faBuongiorno ragazze, stavo cercando dei cake topper x la nostra torta e mi.sono imbattuta in questo sito. Qualcuna di voi ha acquistato da qui? Ma è necessario la partita iva?
Ho creato un post
2304 giorni faBuongiorno belle donzelle, una semplice domanda quanto tempo prima posso iniziare a fare i sacchetti, che poi non sono proprio sacchetti ma dei fiori , con i confetti? Io mi sposo ad ottobre, dovrei farli a settembre, ma in quel mese non avro un...
Ho creato un post
2314 giorni faBuonasera sposine, una domanda come da titolo qualcuna di voi sta creando da se il proprio viaggio di nozze?? E quali siti state seguendo? Grazie tantee
Ho creato un post
2321 giorni faCiao ragazze, partiamo dal presupposto che non abbiamo messo piede in nessuna agenzia viaggi, voi sapete indicarmi qualche meta senza superare i 3000€ escludendo la crociera nel Mediterraneo. Grazie tante
Ho creato un post
2325 giorni faCiao bellissime, siamo a -100!!! Giusto x capire se sono io il problema o è normale;ma solo noi litighiamo sempre x ogni cosa,è una lite!! Oggi ad esempio abbiamo discusso sulla lista degli invitati!! Assurdo
Ho creato un post
2348 giorni faCiao bellissime a 4 mesi e una prova rimandata, ho trovate le scarpeeee😍😍😍😍.. Non sono dorate, ma platino bellissimissimeeee
Ho creato un post
2362 giorni faBuongiorno sposine, come da titolo sono nera con il mio fioraio, vorrebbe decide il colore dei fiori on agosto. Gli ho spiegato mille volte chr ho bisogno del colore x completare gli inviti, aprifesta i dettagli delle mie damine!! L ultima volta che...
Ho creato un post
2370 giorni faCiao bellissime, io purtroppo dopo un periodo dove ingrassavo e dimagrivo, ora il risultato sono smagliature sul seno e braccia. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha lo stesso problema e ha qualche prodotto che utilizzera il gg del matrimonio. Ho...
Ho creato un post
2379 giorni faRagazze una domanda, io mi sposo ad ottobre e "dovrei" fare i gessetti profumati, bene la domanda è questa :quando dovrei farli? Sono tentata a farli subito perché in questp periodo ho un po piu di tempo libero, ma sono preoccupata che il profumo...
Ho creato un post
2388 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di un'informazione chi di voi ha fatto i gessetti profumati? Io sto impazzendo nel cercare le forme su internet ,eccetto amazon ebay su quale altro sito potrei cercare?
Ho creato un post
2411 giorni faRagazze aiuto, non riesco a capire come devo fare ad usare l app: 1 non riesco a cambiare l immagine di copertina 2 non trovo il codice da dare agli invitati 3 non so come stampare un ipotetico invito ad utilizzare l app. Non trovo nullaa aiuto mi...
Ho creato un post
2451 giorni faBuongiorno ragazze belle, x le mie damine vorrei acquistare questo abito,ora la miabambina domanda è questa x l acconciatura è meglio capelli sciolti con il cerchietto oppure un semiraccolto con dei punti luce? Avro le due mie nipoti una di 3 anni l...
Ho creato un post
2451 giorni faAaaaahh finalmente bomboniera sia, che ne dite piacera ai miei ospiti?! Avevo in mente solo lei, mi hanno proposto la qualunque, ma io era innamorata del mio tagliere!! Cmq devo essere onesta grazie a voi ho preso in considerazione l idea del...
Ho creato un post
2472 giorni faBuon pomeriggio ragazze, avrei bisogno di un vostro suggerimento, vorrei fare degli apri festa e avevo pensato a delle mini piante geasse con una frase del tipo " come le piante hanno bisogno di cura amore e costanza cosi è il matrimonio" (...
Ho creato un post
2475 giorni faRagazze buonasera,volevo chiedervi qualcuno di voi ha acquistato gli inviti da whis ? Volevo sapere che tipo di carta si tratta, è resistente, la stampa verrebbe bene? Graziee
Ho creato un post
2491 giorni faCiao ragazze, vorrei dei consigli da voi, oggi ho avuto una bell chiacchierata con il mio fioraio,i miei colori saranno gi aranciati il ruggine e come bianco amo la nebbiolina come fiore mii ha parlato molto della rosa inglese. Oltre la risa inglese...