Polignano a Mare, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2348 giorni faCiao bellissime a 4 mesi e una prova rimandata, ho trovate le scarpeeee😍😍😍😍.. Non sono dorate, ma platino bellissimissimeeee
2451 giorni faBuongiorno ragazze belle, x le mie damine vorrei acquistare questo abito,ora la miabambina domanda è questa x l acconciatura è meglio capelli sciolti con il cerchietto oppure un semiraccolto con dei punti luce? Avro le due mie nipoti una di 3 anni l...
2451 giorni faAaaaahh finalmente bomboniera sia, che ne dite piacera ai miei ospiti?! Avevo in mente solo lei, mi hanno proposto la qualunque, ma io era innamorata del mio tagliere!! Cmq devo essere onesta grazie a voi ho preso in considerazione l idea del...
2472 giorni faBuon pomeriggio ragazze, avrei bisogno di un vostro suggerimento, vorrei fare degli apri festa e avevo pensato a delle mini piante geasse con una frase del tipo " come le piante hanno bisogno di cura amore e costanza cosi è il matrimonio" (...
2495 giorni faUn po di tempo fa aprii un topic, parlando del desiderio che avevo di indossare l abito della mami, ebbene oggi è arrivato qll fatidico giorno, un disastro, mi stava malissimo, sembravo una torta, una bambina vestita a maschera, no proprio no,...
2503 giorni faRagazzeee ieri è arrivato l anello anche x me una sorpresa magnifica!!! Ieri si è sposato mio cognato, festa magnifica, arriva il fatidico lancio del bouquet ;tutti mi chiamavano, io ero distrutta su un divanetto, pero con la santa pazienza sono...
2550 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbia gia le idee abbastanza chiare sulla questione bomboniere.. lui lavora in un frantoio e quindi abbiamo decisone di regalare una bottiglia d olio; ed qui che ho bisogno di voi stiamo impazzendo nel cercare delle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2554 giorni faCiao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...