Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2839 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2839 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2839 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2839 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2839 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2839 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2839 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2839 giorni faHo partecipato al post di Sara
2839 giorni faHo creato un post
2854 giorni faCiao a tutti. Vorrei un consiglio... Secondo voi con il color Tiffany ci stanno le rose bianche e le rose color pesca?
Ciao bride! Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il tuo conto alla rovescia nel topic aperto da Rosy: https://www.matrimonio.com/forum/a-voi-quanto-manca--t562110 Ci leggiamo sul forum! 👰🏻
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte, chi di voi userà delle frasi d'amore da mettere come segna tavolo al locale?? Che frasi userete?
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutti. al mio matrimonio avrò tre damigelle d'onore: una piccola di tredici anni e due grandi intorno ai trenta anni. Le due ragazze grandi sono entrambe sposate,e una di loro ha un bimbo, secondo voi possono fare da damigelle? entrambe mi...
Ho partecipato al post di Verdiana
3014 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3014 giorni faHo partecipato al post di Debora
3014 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM