Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali,... Visualizza altro
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali, apparecchiare la tavola in modo creativo e curato, il mare in tutte le stagioni, i fiumi di montagna, leggere in tranquillità facendomi trasportare in mondi lontani, tutto ciò che è handmade e fatto con il cuore.
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3108 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3108 giorni fa
Ho creato un post
3108 giorni faBuonasera, trascorreremo parte della nostra luna di miele in Sudafrica e abbiamo scelto la modalità fly&drive per non avere orari e vincoli ^_^ Vi chiedo se avete consigli di cose da fare/vedere che non si possono assolutamente perdere ^_^ Le...
Ho partecipato al post di Federica
3108 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3108 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3108 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3108 giorni fa
Ho creato un post
3109 giorni faBuon pomeriggio sposine, l'idea di avere alcune delle foto fatte dai nostri invitati al nostro matrimonio ci piacerebbe molto e per questo stavamo pensando di chiedere loro di utilizzare WedShoots durante tutta la giornata e magari di dargli uno...
Ho partecipato al post di Gianna
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3131 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3131 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3137 giorni fa
Buongiorno sposine, il matrimonio è ormai vicino e stavamo pensando se fare qualcosa per intrattenere i nostri ospiti durante la cena. Voi cosa farete? Cosa vi è piaciuto da ospiti? Sposandoci in inverno cerchiamo qualcosa che sia fattibile...
Ho partecipato al post di Mimi
3145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM