Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali,... Visualizza altro
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali, apparecchiare la tavola in modo creativo e curato, il mare in tutte le stagioni, i fiumi di montagna, leggere in tranquillità facendomi trasportare in mondi lontani, tutto ciò che è handmade e fatto con il cuore.
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3071 giorni faBuon pomeriggio sposine, sono alla ricerca di 3 canzoni per 3 diversi momenti del nostro matrimonio: arrivo sposi, taglio torta, ballo sposi. Il dubbio riguarda il fatto che il nostro sarà un dj vintage con canzoni vintage riprodotte tramite radio...
Ho creato un post
3107 giorni faBuonasera, trascorreremo parte della nostra luna di miele in Sudafrica e abbiamo scelto la modalità fly&drive per non avere orari e vincoli ^_^ Vi chiedo se avete consigli di cose da fare/vedere che non si possono assolutamente perdere ^_^ Le...
Ho creato un post
3108 giorni faBuon pomeriggio sposine, l'idea di avere alcune delle foto fatte dai nostri invitati al nostro matrimonio ci piacerebbe molto e per questo stavamo pensando di chiedere loro di utilizzare WedShoots durante tutta la giornata e magari di dargli uno...
Ho creato un post
3154 giorni faBuongiorno sposine, il matrimonio è ormai vicino e stavamo pensando se fare qualcosa per intrattenere i nostri ospiti durante la cena. Voi cosa farete? Cosa vi è piaciuto da ospiti? Sposandoci in inverno cerchiamo qualcosa che sia fattibile...
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno sposine! Vorrei chiedervi se voi avete progettato o volete progettare le Thank you Card, ovvero un biglietto di ringraziamento da mandare a chi ha partecipato al matrimonio e a chi ha fatto un regalo pur non partecipando. Che ne pensate...
Ho creato un post
3309 giorni faBuon pomeriggio, che fotografo avete scelto care sposine di Firenze e dintorni? Io guardando qui su matrimonio.com ed online ne ho trovati molti, anche troppi, tanto da essere confusa! Qual è la cifra che vi hanno chiesto? Confrontiamo insieme se vi...
Ho creato un post
3350 giorni faBuon pomeriggio, ci sposeremo a Dicembre ma non abbiamo ancora nessuna idea sulla meta del viaggio di nozze, avete qualche consiglio o esperienze da condividere? Grazie
Ho creato un post
3356 giorni faBuon pomeriggio ragazze, è da qualche giorno che ci penso e visto che vorremo fare la lista online su lalunachevuoi mettendo sia il viaggio che oggetti per la casa ho paura che riusciremo a coprire solo una piccola parte del viaggio, date le cifre...
Ho creato un post
3369 giorni faBuonasera sposine, sono all'inizio dei preparativi del mio matrimonio a tema tè C'è qualche sposina con il mio stesso tema? Così potremo condividere in questo topic idee e progetti!
Ho creato un post
3375 giorni faBuon pomeriggio a tutti!! Sono nuova su matrimonio.com e mi piacerebbe scambiare pareri e opinioni con coloro con i quali condividiamo il gran giorno
Fotografi garanzie ANFM