Taurianova, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3141 giorni faBuongiorno! Martedì ho visitato il primo (e unico) atelier 😍 e bene sono uscita da li con il mio abito ❤ una grande emozione... lacrime di gioia nel vederlo addosso ❤ sensazione?? Stupenda! ❤
Ho creato un post
3150 giorni faEcco a voi la nostra bomboniera (sulla sinistra perché aimè quella con le rose era terminata) e il nostro Segnaposto! Che ne dite? Il segnaposto verrà confezionato con 2 o 3 colori... decideremo più in là 😍❤
Ho creato un post
3153 giorni faCiao a tutte sposine! mi sposo il 2.6.18 e già ho bloccato Chiesa, sala, fotografo, fioraio... ordinato bomboniere e segnaposto 😍😍😍 che dite siamo a buon punto? 😘 e voi? Come siete messe? 😍
Ho creato un post
3167 giorni faBuongiorno a tutte!! Volevo chiedervi se c è un numero minimo di damigelle... io ne avrei 2...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte 😍😍😍😍 volevo chiedervi...cosa avete pensato d regalare ai vostri testimoni?
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte future sposine! Sono indecisa sui colori del matrimonio... o un rosa tenue con del bianco ovviamente... o il blu sempre accompagnato dal bianco.... in entrambi i casi, secondo voi, che tema potrei fare?❤
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 2.6.18 e ho già bloccato chiesa fotografo e sala.. adesso che faccio? 🤔🤔🤔
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte! Come tema del matrimonio avrei pensato ai fiori! Consigli su nomi tavoli e segnaposto?
Ho creato un post
3360 giorni faCiao a tutti 2 giugno 2018 per tutte?
Fotografi garanzie ANFM